Inaugurazione con passione
Data: 04/07/2019,
Categorie:
Etero
Autore: cyberM
... strappiamo i vestiti di dosso. Lei bacia come una carnivora: passionale e vorace con le sue labbra calde. Io passo subito a baciarle le gambe ed a posizionarmi tra di loro per leccare la sua figa, che scopro pelosa, come non si vede da un pezzo. Ad ogni leccata lei freme. Mentre con le mani le prendo le caviglie. Lei si divincola con le sue mani che vanno dalla mia testa al suo grande seno. Salgo verso il suo seno ed inizio a perdermi tra le sue mammelle, ma non prima di indossare un condom ed entrarle dentro in figa per pomparla deciso.
Ogni affondo è un sospiro, scuote la testa, mi abbraccia, mi stringe tra le sue gambe…viene. Sento i suoi umori: viene molto. Ma non esco, seguito a pomparla nella stessa posizione, fino a che non la giro e inizio a scoparla a pecora. Mi piace guardarle la schiena, mi piace vedere il suo profilo, che si gira verso di me con gli occhi socchiusi e la bocca aperta. Mi piace darle le mie dita da succhiare. Mi piace sentirla venire ancora mentre, tenendola per i fianchi, la sbatto sempre più forte. Ogni colpo lei scuote la testa e vedo i suoi capelli muoversi. Viene, si accascia sul cuscino. Si sfila, si gira mi prende l’uccello e, sfilando il ...
... preservativo mi dice “or tu devi solo godere”.
La dimensione delle suo seno le consente di prenderlo in bocca mentre mi fa una spagnola, e la cosa mi manda in estasi. Sentire quelle carni morbide avvolgere la mia asta e la sua bocca succhiarmi la cappella mi da un piacere che raramente ho provato.
Sono talmente stanco eh non riesco a venire, nonostante senta i coglioni gonfi. Lei li prende in mano e continua a succhiare. L’aiuto con una mano menandomelo. Poi le prendo la testa e la porto vicina per un bacio. Adoro baciare chi mi sta facendo venire. Il bacio vero e profondo son una delle migliori pratiche erotiche. Mi bacia con una passione focosa, la sua lingua esplora la mia bocca mimando poi un pompino alla mia lingua. Poi scende a baciarmi il petto, posizionandosi di fronte al mio cazzo, che stiamo menando insieme.
Sento che è il momento e, senza dire niente, lo porto alla sua bocca. Lei apre le labbra e lo prende. Vengo. Sento scorrere la sborra lungo l’asta e le riempio la bocca. Lei ingoia tutto e viene a baciarmi.
Ci addormentiamo. Ora è il momento.
Il giorno dopo lei non lavoro ed il mio aereo è abbastanza tardi per avere un lungo, intenso, sensualissimo ricordo di lei.
.