1. Ccc cuck cap cum


    Data: 06/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: elledi

    ... ed un girocollo a fascia alto quasi fosse un collare. Uscendo dal bagno entrambi gli uomini, mio marito ed il mio bull, mi guardano con lascivia, sorrido maliziosamente ad entrambi; bacio mio marito infilandogli la lingua in bocca salutandolo, lui rimarrà a casa come tutte le sere con i bambini.
    
    A beneficio del mio cornuto, bacio allo stesso modo anche il mio bull,, che mi mette una mano sul culo tirandomi a se per farmi sentire il suo cazzo rigido e pronto, vedo lo sguardo arrapato di mio marito e lo saluto con la mano mentre gli lascio la vista del mio culo accarezzato dal mio bull.
    
    Lungo il cammino vedo gli uomini che incrociamo ma anche le donne che mi guardano evidentemente la mia voglia animale di essere sbattuta e percepibile a vista.
    
    Al melrose balliamo e beviamo, uomini e donne si strusciano gli uni su gli altri e su di me.
    
    L'alcol ,il caldo dei corpi ammassati, le mani di uomini e donne che mi accarezzano la fica e il culo, che mi baciano le tette versandoci sopra i loro drink per poi gustarle. Tutto questo mi fa infojare in maniera incontrollabile. Il mio bull è durissimo e mi sgrilletta, infilo la mano nei pantaloni ed inizio una sega lenta stringendogli forte il cazzo come piace a lui, è rischioso spingerci oltre ma è difficilissimo resistere al richiamo del suo corpo. Lasciamo il melrose e ci rechiamo a casa di una coppia dove si sta tenendo una cena, arriviamo il padron di casa un uomo che potrei definire come mio marito “attento ai bisogni di sua ...
    ... moglie” ci accoglie nel loro appartamento dove ci sono 3 coppie che stanno iniziando a scaldarsi. Immediatamente appena entrata il lui di una coppia si avvicina e mi accarezza non è italiano e questo mi piace ancora di più. Non è possibile iniziare un approccio a parole per cui apprezzo quando la sua mano rapida e senza preamboli corre prima sul seno e poi sui miei fianchi fino a saggiare la mia reattività con due dita nella fica. Lui è sulla cinquantina ma ha un cazzo lungo che appoggia sulla mia gamba strusciandosi, non lascio che il suo slancio si perda e mi accovaccio davanti a lui prendendoglielo in bocca, mamma mia come sono eccitata, sua moglie si avvicina baciandolo si accovaccia anche lei dietro di me accarezzandomi le tette da dietro mentre lavoro con la bocca il cazzo del marito. Dopo poco anche lei lo prende in bocca ed iniziamo un meraviglioso pompino a due. le nostre lingue si intrecciano sulla cappella mentre ci gustiamo le prime goccie di sborra. Il marito alla vista di due vacche che glielo succhiano non resiste a lungo e viene in bocca a sua moglie...sono eccitata mi sento veramente troia prendo il bel viso di lei tra le mani e la bacio infilandole la lingua in bocca mentre ci passiamo lo sperma di bocca in bocca. Ho le tette sporche di alcuni schizzi di sborra quando l'altra lei e suo marito mi fanno sdraiare sulla schiena iniziando a ripulirmi ciascuno una tetta, il mio bull intanto sta scopando la padrona di casa che è appoggiata sul parapetto del balcone ...