1. Ccc cuck cap cum


    Data: 06/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: elledi

    ... di casa e gode come una cagna in calore. Dentro di me sento quasi una fitta di gelosia ma so che il resto della notte il suo cazzo sarà mio. Il cinquantenne si dimostra reattivo come un ventenne. Indossato un preservativo dopo essere stato“ritirato” su da sua moglie mi alza le gambe e inizia a scoparmi. La mia fica grondante lo accoglie senza fatica è ben allenata dall'uso intensivo di questi giorni ed incredibilmente lubrificata dalla foja della serata. Mi sento una cagna! Usata così da uomini e donne e mi lascio prendere senza pensare a nulla se non al piacere mio e degli altri. Le situazioni si accavallano con giri di partner e finisco con il mio bull che a beneficio degli altri uomini più maturi ed ormai relegati a spettatori mi incula a pelle...
    
    sono ormai le 4 del mattino mio marito miha mandato infiniti messaggi per sapere cosa stessi facendo e dove fossi...non avevo minimamente pensato a lui. Quando lentamente rientriamo in campeggio sono sudata e coperta di umori, miei e di altri. Sorrido al pensiero dell'orgia appena finita e la fica mi restituisce ancora piccoli crampetti di piacere. Il mio bull mi cede la sua camicia perchè la mia nudità a quest'ora si rivela poco piacevole. Prima di rientrare alla mobile home facciamo insieme un doccia calda e scopiamo ancora...adoro il mio bull una macchina per scopare.
    
    Mio marito è sveglio un po' arrabbiato per l'ora tardissima, gli sorrido lo bacio, uno sguardo ai bambini che dormono sereni e vado a dormire con il mio bull lasciando mio marito ancora un po' in sospeso.ed interdetto, Scusa caro, non voglio perdermi la possente erezione del mattino! Domani mi farò perdonare.
    
    Elle.
«123»