In chat incontro con due massicci ….. e variazioni sul tema
Data: 08/07/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... Colpi più decisi, più fondi, più duri annunciamo che sta per godere della mia bocca, sta per venire nella mia bocca, e ripenso a quanto mi ha annunciato, che mi farà annegare nella sua sborra, ma sarà poi vero?
I primi schizzi caldi arrivano copiosi e abbondanti. La tengo in bocca sia per assaporarla che per sputarla, ma i getti, gli schizzi aumentano nel tempo e nella quantità, poca esce dai lati delle labbra, la maggior parte la inghiotto, la bevo, poca la degusto e mi piace.
L'assaporarla, il sentirla in bocca, la soddisfazione di averlo fatto venire, di averlo fatto godere, di averlo reso felice, e la quantità che mi ha versato nello stomaco, mi ha fatto godere e anche io ho contratto i muscoli e anche quelli dell'ano
Non ha esagerato come credevo quando ha affermato che sarei annegato nel suo sperma, anzi, me lo sono bevuto tanto, e mi ha dissetato, lasciandomi in bocca il sapore e un pò di gelatinoso.
Il cazzo non abbandona il caldo della bocca e resta li a farsi pulire, leccare le ultime gocce che escono e che oltre a leccarle succhio per vuotare il cazzo.
Inaspettato ed improvviso, con un colpo secco violento profondo, sento il cazzo il culo vibrare. Felice sento che sta per venire, che mi sta per riempire.
Da fermo piantato dentro me e direi sino allo stomaco, lo sento arretrare veloce, un altro colpo e mi inonderà penso. Il cazzo esce, si appoggia alle chiappe e al buco aperto e sborra fuori, tanta calda sulle chiappe e attorno all'ano ma ...
... fuori. Deluso de questa sorpresa, che accetto non potendo fare altro, mi concentro per capire cosa sta facendo ancora.
Con il cazzo sposta la sua sborra sul buco e la spinge dentro entrando solo con la cappella.
Ripetuta più volte l'operazione, ora entra con tutto il suo bel cazzo e riprende a scoparmi, e ora mi piace, non quella sborrata di prima fuori.
Sono tre quattro colpi e sorpresa per me viene ancora e questa volta dentro....
Bellissimo.
Poco dopo entrambi i cazzi mi abbandonano e escono da me.
Recupero fiato ed energia.
"Brava troia, come presentazione sei stata brava, ora spogliati tutta che poi si riparte."
Non sono molto contento di questo modo dittatoriale che hanno preso, ma hanno dei bei cazzi e sanno usarli bene. Mi spoglio e li raggiungo in piedi.
Un bicchiere di acqua frizzante, bevuto con piacere, e rilassamento.
Mentre finisco di bere, rinfrescandomi la bocca, vedo che mettono un telo pesante, forse una coperta, sul tavolo. Li guardo, loro sorridono. " appoggiati al tavolo e poi sdraiati sopra"
Mi avvicino, appoggio il sedere al bordo del tavolo, mi sdraio sostenendomi con le braccia, sino ad essere disteso. Le gambe a penzoloni, le alzo ed appoggio i calcagni sul tavolo a lato del culo, ino per parte ovviamente. I due si danno il cambio.
Il cazzo che ho succhiato ora gioca fra le mie chiappe, facendomi agitare e crescere il desiderio di conoscerlo nuovamente ma in questa altra parte di me. L animo mio si eccita e si agita, ...