In chat incontro con due massicci ….. e variazioni sul tema
Data: 08/07/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... per tenerlo li. Fatico a respirare e provo ad alzare la testa, tossisco e solo allora mi da pochi centimetri per poter respirare.
Piegato ad angolo retto, con le gambe dritte e distese, in posizione non comoda se tenuta a lungo, sento il secondo che appoggiando l'asta sui pantaloni, fra le mie chiappe, mi apre la cintura, scorre la cerniera, slaccia il bottone e scendono i pantaloni.
Subito impugna gli slip sui fianchi e anch'essi calano sui pantaloni.
Affonda il suo viso, la sua faccia fra le mie culatte, afferra i glutei e li sposta per poter affondare meglio e la lingua gioca su tutta la valle, soffermandosi sul buchetto.
Pur semi soffocato da quel cazzo che mi sta scopando in gola, resto concentrato a godermi e capire cosa mi sta facendo. Una lingua che ti lecca il culo, che spinge per entrare, che ti allarga lentamente che senti piano entrare, è stupendo, senzazioni da provare perché il descriverle è molto limitativo. Le lingua, per quel pò che può è dentro ed io la godo, mi piace e quasi spingo indietro il culo perché entri ancora di più. Ma sono millimetri, millimetri prezioso che, forse per desideri mentali, mi fanno un piacere immenso.
La lingua lascia il posto a dita, non so se due o tre, ma sta preparandosi l'ingresso con maestria, professionalità ed esperienza. Con le dita gioca, allarga, scopa, ruota dentro me, e mi piace, o si come mi piace, mi godo tutto.
Il cazzo dalla gola arretra, ora posso leccarlo e succhiarlo, arrivi finalmente a ...
... leccargli e mordicchiargli le palle, poi mi riprendo il cazzo in bocca e me lo scopo succhiando. Lui prende il mio ritmo e gode facendosi sentire liberamente.
Le dita escono, finalmente sento la cappella, umida e bagnata, che scorre e arriva all'ingresso adesso leggermente aperto.
Mmmm splendido. La sento, si è messa giusto sul buco, è dentro di poco, inizia a spingere, sento l'ano che gradisce e si dilata, lento si allarga, lento si apre e prende questo cazzo duro e deciso a riempirmi con il suo corpo pulsante di voglia. Mi godo da vera troia questa penetrazione dolce, lenta, vigorosa. Il duro cazzo che mi allarga avanzando poco alla volta e poi sento il caldo delle sue palle sulle mie. È arrivato, si ferma, si sposta a destra e a sinistra per sistemarlo dentro me. Io godo e succhio scopandomi quel cazzo in bocca con maggior impegno e desiderio, devo sfogare la mia gioia.
Inizia a scoparmi, con ritmo lento esce e rientra, a volte la cappella esce ma rientra subito, spesso si ferma dentro e riparte l'affondo. Mi accorgo che il ritmo aumenta ad ogni colpo in modo quasi impercettibile ma io lo sento e mi piace questo suo modo di prendermi.
Il cazzo in bocca aumenta nettamente il suo ritmo, facendomi sballare il mio, affondando a volte con colpi molto duri e secchi sino in gola, ma ritornando indietro quasi subito. E anche questo mi fa aumentare il piacere e la sensibilità del mio corpo.
Sento il cazzo ingrossato leggermente, lo sento pulsare maggiormente e vibrare. ...