1. Legato al suo letto. parte uno


    Data: 08/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Schiavogay, Fonte: Annunci69

    ... il suo spingere dentro di me quel suo giocattolo ed io speravo tanto fosse finita lì.
    
    Mi lasciò respirare un attimo nonostante fossi perennemente trafitto da quella che a me sembrava una spada tra le mie terga.
    
    Mi guardò ancora una volta in viso, cercandomi nella nostra silenziosa empatia, aveva in mente qualcosa ed io per la prima volta avevo paura di lei.
    
    Neanche il tempo di pensare che magari non fosse un gioco così eccitante come immaginava, ed invece salì cavalcioni dietro di me cominciando a spingere il vibratore a colpi di pube nel ribaltamento di ruoli che probabilmente sognava ed ambiva. I suoi urletti soddisfatti si mischiavano ai miei rantoli di dolore, provocando l'arrivo di un suo lontano orgasmo nella mia disperazione totale.
    
    Immobilizzato e violentato nel corpo e nell'orgoglio per niente consenziente quella volta, stringevo i legacci che dai miei polsi mi assicuravano alla sponda del letto tentando di divergerla.
    
    Mordevo la stoffa del cuscino, subivo passivamente l'esser penetrato senza ritegno dalla mia Padrona.
    
    Mi aggrappavo al suo caldo profumato alito sul mio orecchio, come fosse la cosa più preziosa, pregando che smettesse.
    
    Provavo invano a rilassarmi, ma il dolore non mi dava tregua.
    
    Avrei davvero preferito altri 100 colpi con la mazza da cricket che un altro secondo in quella situazione. Improvvisamente squillò il telefono nel corridoio facendo sobbalzare entrambi.
    
    Alice accorse a rispondere per la mia immensa gioia, nonostante non mi avesse liberato dal suo nuovo ammennicolo, ringraziavo qualsiasi persona avesse mai composto il nostro numero in quel preciso istante.
    
    "Pronto, si ciao, ho fatto come hai detto, è di là legato al letto ed è stupendo come dicevi, dai che ti aspetto"
    
    .
«12»