1. Il sabato sera piu bello dell'anno!!!


    Data: 12/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: merveilleuse2010

    ... da un peercing posizionato esattamente sul clitoride che, colpito dalle luci della pista, scintillava e la metteva ancora di più in evidenza.
    
    Prende corpo una danza lesbo fatta di baci, carezze e sguardi ammiccanti che non fanno altro che attizzare gli animi dei pochi spettatori presenti a bordo pista.
    
    Dopo qualche minuto dove le due femmine sono state protagoniste di un momento erotio impagabile, Paolo rompe gli induci e si dirige verso Carla, la prende per mano e la porta verso la zona dei privè, lasciando la mia metà sola ma ancora per poco.
    
    A quel punto anche io mi dirigo da lei e decido di seguirli per vedere cosa avessero in mente, la decisione venne ripagata immediatamente.
    
    Ritroviamo Carla contro al muro, le sue mani sopra la testa trattennute dalla mano sinistra di Paolo mentre con la mano destra la masturbava portandola quasi al culmine dell'orgasmo ma senza farla godere.
    
    Carla lo insultava perchè voleva godere ma lui non glielo permetteva, elevando ancor di più l'eccitazione che era già alta.
    
    Oltre a noi altri tre singoli assistevano a questo susseguirsi di provocazioni che sfociavano sempre in un nulla di fatto finchè, dopo averla stuzzicata a dovere, Paolo la lascia da sola in piedi contro al muro e se ne va.
    
    La mia lei, senza perdere tempo, si avvicina a Carla, le cinge le braccia al collo ed incomincia a limonarla avidamente, ormai le due femmine sono eccitate e infoiate a dovere quando, improvvisamente, ricompare Paolo che intima a ...
    ... Carla di "non godere" per nessun motivo e Carla, per tutta risposta gli risponde "Fottiti"!!!!
    
    Carla prende per mano la mia signora e la porta verso il letto dove si sdraiano, si avvinghiano, si baciano e si toccano fino ad incrociare le gambe per permettere alle loro fighe di entrare in contatto e stimolarsi a vicenda.
    
    Si muovono, mugolano, si eccitano ancor di più davanti agli occhi di quattro presenti fino a godere entrambe e lasciarsi andare ad un orgasmo talmente eccitante da togliere il fiato.
    
    Prima che qualcuno avesse il tempo di intrufolarsi tra le due femmine, si alzano dal letto e Carla chiede dove fosse finito Paolo, io ovviamente gli dissi che era salito di sopra.
    
    Quindi Carla decise di andare a cercarlo e si incamminò verso la pista da ballo e dopo pochi istanti la seguimmo anche noi.
    
    Ci dirigiamo verso la toilette ma non troviamo nessuno, per cui rivolgiamo i nostri sguardi altrove, giusto nella camera accanto da dove fuoriuscivano mugolii e suoni goderecci.
    
    Ci avviciniamo per guardare e ritroviamo Paolo attorniato da tre femmine, di cui una francese, che si prendevano cura di lui mentre Carla era intenta a Spompinare un singolo giusto li a fianco.
    
    Ci mettiamo all'ingresso della stanza per osservare la scena molto eccitante mentre nel frattempo Carla, dopo aver succhiato abbondantemente il cazzo del fortunato singolo, decide che era ora di farsi scopare.
    
    Si gira mettendosi alla pecorina e senza troppi convenevoli, le porge la figa per farsi ...