1. Il sabato sera piu bello dell'anno!!!


    Data: 12/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: merveilleuse2010

    ... penetrare dal cazzo in tiro.
    
    Nel frattempo si avvicina un singolo a noi, allunga le mani sul culo della mia signora per cercare di palparla ma lei non gradisce e scosta la mano.
    
    A fianco a Carla che scopava con il singolo, Paolo era preda di tre femmine capaci e ingorde che lo spompinavano a dovere e sull'altro lato, seduto con il cazzo in mano, c'era un altro singolo che chiama a se la mia donna.
    
    Stavolta cede alle avances del singolo e si porta verso lui, lo accarezza fino a scivolare con la mano sul suo cazzo ben duro per poi inchinarsi e prenderglielo in bocca.
    
    Inizia così a spompinare il singolo che sembra gradire la bocca della mia maiala, mentre io da dietro armeggio con il mio cazzo nel tentativo di penetrarla per poterla scopare.
    
    Mentre mi accingevo a penetrarla, si sposta improvvisamente perchè il singolo è giunto al capolinea, sborrando abbondantemente sul seno della mia donna e concludendo così di fatto il breve pompino dell'eccitatissimo ragazzo.
    
    Da li a poco anche Paolo sborra abbondantemente dopo che le tre maiale lo avevano sbocchinato per svariati minuti e, quasi contemporanemente, anche Carla viene.
    
    Ci guardiamo tutti quanti soddisfatti e goduti dell'amplesso, ci ripuliamo dai piaceri sparsi sui nostri corpi e ci dirigiamo verso il bar per goderci una sigaretta e riprenderci un attimo dall'adrenalina che scorreva ancora forte dentro di noi.
    
    Mentre le due femmine si fumavano una sigaretta, non so cosa gli sia preso ma hanno di nuovo ...
    ... cominciato a troieggiare tra loro, limonavano e si toccavano forse ancora prese da quello che era successo poco prima.
    
    Vista la scena si avvicina alla mia donna il marito della francese, quella che qualche istante prima si era intrattenuta con paolo e altre due femmine, le apre le gambe, le infila nella figa due dita ed incomuncia a sditalinare mia moglie ancora bagnata da prima.
    
    Non passano neanche due minuti e la mia donna squirta davanti al bar godendo e bagnando la mano del francese, contento ed orgoglioso di aver regalato un orgasmo a questa bella puledra italiana.
    
    Intanto Carla aveva ricevuto le attenzioni di un bel ragazzo che, chinatosi tra le sue cosce, ha incominciato a leccargli la figa quasi per spirito di emulazione, ma i risultati ottenuti non erano gli stessi del francese con mia moglie.
    
    Le due maiale però, perchè tali sono state quella sera, decisero di far sedere il ragazzo sulla sedia e di prendergli il cazzo in bocca per ricambiare la cortesia.
    
    Il pompino non durà molto anche perchè, purtroppo per lui, continuava ad avere il cazzo molle, per cui le due donzelle decisero che il fortunato da coccolare dovevo essere io.
    
    Mi succhiarono a dovere la verga ma quasi per gioco, dopodichè decisero che era ora di darsi una calmata e si fermarono un istante.
    
    Sembravano in trance agonistica ma tent'è che tutto questo turbinio di situazioni che si sono susseguite, hanno dato inizio a giochi di vario genere tra gli altri ospiti del locale.
    
    Tutto si è ...