1. La mia svolta - 4


    Data: 14/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mcrisone

    La mia svolta – 4
    
    Dopo circa sette mesi che frequento mia cognata e circa un mese che mia sorella è venuta ad abitare da me, e che occasionalmente ci facciamo delle gran scopate, decido assieme ai miei due amici storici di farmi un viaggetto di una settimana all’Elba, per godere di sole e mare e rilassarmi da tutto quello che mi è capitato nell’ultimo periodo.
    
    Io, Roby e Mauro una settimana in un residence all’Elba; Roby è un ragazzo di quarantacinque anni, felicemente divorziato e sempre pronto a correre dietro a qualsiasi donna; Mauro, quarantaquattrenne come me, dopo varie storie andate male ed una finita una settimana prima del matrimonio, ora si dichiara piacevolmente single.
    
    Siamo amici da sempre, con Mauro addirittura dalla prima elementare, mentre Roby lo abbiamo incontrato in terza media, dopo che lui è stato bocciato per aver dato della puttana alla professoressa di italiano, proprio davanti al preside.
    
    Siamo in questo paradiso da qualche giorno e ci stiamo veramente godendo il mare, il sole e le spiagge; proprio in una spiaggia siamo vicini a due ragazze più o meno della nostra età. Ci limitiamo ad ascoltare i loro discorsi, ci scambiamo qualche sorriso, un battuta e niente più.
    
    Alla sera andiamo in una pizzeria vicina al nostro residence, e per magia ritroviamo le due ragazze due tavoli più in la che chiacchierano e fanno le smorfiosette con il cameriere, che però sembra non gradire; al momento di pagare siamo proprio dietro di loro, che ...
    ... continuano a scherzare e fare battute con i gestori del locale. Io mi giro verso i miei amici e dico “queste due sono sbronze e probabilmente in cerca di cazzo”.
    
    Quando usciamo dal locale me le ritrovo sedute sugli scalini dell’ingresso e con un sorriso a tutta bocca ci dicono “ciaoooooo”.
    
    Sono proprio ubriache ed una, la più giovane, mi abbraccia e mi lecca l’orecchio dicendo “mi porti a casa?”.
    
    L’altra si avvicina ai miei amici e attacca “mia sorella e partita e non riesco a riportarla a casa; mi chiamo Giulia e lei è Elena. Mi potete aiutare a riportarla a casa?”.
    
    Immediatamente Roby interviene con un “certamente, siamo qui per questo!” e lancia un sorriso speciale alla nostra Giulia, mentre Mauro mi aiuta a far alzare Elena e tenendola sottobraccio la aiutiamo ad arrivare a casa.
    
    Scopriamo intanto che Giulia ha quarantanove anni e la sorellina sbronza quaranta fatti proprio quel giorno, che sono di Brescia e che sono in viaggio da sole e per il proprio piacere; in coro intoniamo immediatamente happy birthday e ci facciamo una risata generale tutti quanti.
    
    Arrivati davanti al loro appartamento Roby sta flirtando evidentemente con Giulia, che è una bella bionda alta un metro e sessantacinque, magrolina e con un fisichino esile e minuto e con tutte le sue belle curve al posto giusto (lo avevamo già notato in spiaggia), Mauro che non disdegna la compagnia di Giulia ed io che faccio entrare in casa Elena da solo; la prendo in braccio nel suo metro e sessanta, peserà ...
«1234»