La mia svolta - 4
Data: 14/07/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: mcrisone
... quando Elena mi afferra per i fianchi e mi dice “tu sei mio, sono io la festeggiata e ti voglio tutto per me”.
“Ogni tuo desiderio è un ordine per me mia principessa” le rispondo e la faccio girare a pecorina e la riempio con il mio cazzo.
“Che bello, riempimi tutta” mugola ed io continuo ad entrare ed uscire con colpi sempre più forti.
“Mettimelo nel culo, lo voglio anch’io nel culo” mi dice girandosi con la testa e supplicando.
Inizio con un dito per dilatarlo, poi aggiungo il secondo, mi abbasso per leccare tutto il suo bel buchino ormai pronto, esco dalla fica ed appoggio la mia cappella sul suo buchino e con un colpetto entro dentro piano piano e poi fino in fondo.
“siii riempimi il culo, che gran cazzo che fai, sfondami, daiiii, ancora, daii” urla a più non posso.
Vedo i miei amici che si stanno sbattendo per bene Giulia, prima in fica e poi nel culo, alternando i colpi e affondando i colpi con tutto il corpo; anche Giulia sta godendo come una cagna e continua a gridare “siii, daiii, spingi, ancora, spingi”.
Quando vedo Giulia che si inginocchia per ricevere i due getti di sperma non capisco più niente ed infilando due dita nella fica di Elena e sentendo che sta venendo come una fontana le grido che sto per venire.
“Vienimi nel culo, riempimi di sborra” mi grida di rimando ed io la innondo con il mio caldo seme per quattro o cinque getti di sborra calda e mi accascio sulla sua schiena baciandole il collo e la nuca; “mi hai riempito l’intestino, ...
... è stato meraviglioso” mi dice piano piano.
“Tu sei meravigliosa” le rispondo, “e poi era il tuo regalo”.
Esausti ci apprestiamo a rivestirci, quando Giulia esce con “no dai dormite qui da noi”.
Elena mi prende per i fianchi e mi sussurra “stai con me questa notte, vorrei che fosse indimenticabile”.
Roby e Mauro sono già nel letto con Giulia in mezzo che sta menando i due cazzi e so già come andrà a finire; io vado nell’altra stanza con Elena e ci sdraiamo a letto, la abbraccio e lei si coccola sul mio petto, cercando la mia bocca. Ci baciamo e con la mano scende ad impugnare il mio cazzo che sta diventando nuovamente duro, lei si abbassa e comincia a leccarlo da sotto, come fosse un gelato.
Quando è diventato di marmo, ci si siede sopra ed inizia una danza meravigliosa; io ne approfitto per prendere i suoi capezzoli e titillarli con le mie dita, stimolarli e farli diventare come due chiodi, mi avvicino per succhiarli e morderli e per sentire i suoi mugolii di piacere.
Mia Nell’altra stanza sento delle urla di gioia e delle grida di piacere, credo proprio che Giulia sia ben riempita e pienamente soddisfatta della serata.
Sono al culmine del piacere, con il pollice e l’indice stringo e tiro il suo clitoride e la sento venire, continuo a succhiare i capezzoli e quando le dico che sto per arrivare in fondo lei mi sussurra all’orecchio “vienimi dentro, riempimi di sperma, voglio sentirti godere dentro di me”.
Impazzisco a quelle parole e le scarico cinque o ...