Ciack! si gira (il film hard core)
Data: 15/07/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Honeymark
Attenzione. Questo è un romanzetto vero e proprio, lungo una settantina di pagine. Per questo l’ho diviso in quattro parti.
Lo dico perché so che qualcuno preferisce leggere racconti hard brevi.
Chi invece vuole leggere una storia fortemente erotica con una portante che regge, questa è una buona occasione per farlo.
La storia, per quanto romanzata, è vera.
Buona lettura.
________________________
Ciack! Si gira (Il film porno)
1. ISABEL.
Erano le 5 del pomeriggio ed ero appena arrivato all’aeroporto internazionale di Los Angeles provenendo dall’Italia. Ritirai il bagaglio e presi un taxi per farmi portare a Burbank, una cittadina dopo Hollywood dove hanno sede molte importanti società cinematografiche. Io ero stato invitato in America proprio per fare un film di un mio romanzo erotico, tuttavia io non dovevo fermarmi lì a Burbank ma prendere un volo da quell’aeroporto per portarmi a Reno, Nevada, dove ero atteso da un’altra società cinematografica, la RDA Productions. L’aeroporto di Burbank è famoso perché collega sostanzialmente il mondo del cinema a quello del gioco d’azzardo, con il collante più forte del mondo, il sesso.
All’aeroporto di Burbank feci il check-in e mi portai al Gate N. 9. Quasi tutte le uscite si riferivano ad imbarchi per Reno e Las Vegas, tranne una che indicava assurdamente l’Alaska. Come nelle altre sale d’imbarco, anche la mia ospitava una ventina di belle ragazze contro solo uno o due maschi adulti. Mi sedetti vicino ad un ...
... uomo e studiai attentamente le ragazze. Erano proprio belle. Il mio vicino, indovinando i miei pensieri, mi rivolse la parola sorridendo.
- Lei è uno straniero, vero?
- Sì – sorrisi.
– E’ così evidente?
- Sì – sorrise anche lui. – E probabilmente si sta domandando perché tante belle ragazze lascino Hollywood per Reno o Las Vegas.
- Più o meno lo capisco – risposi. – I soldi attirano le belle donne come fa il miele con le mosche…
- No. E’ Los Angeles che attira le ragazze. Hollywood, il cimena, la fama. Qui vengono le più belle donne del mondo, ma solo una su mille riesce ad inserirsi. Per le altre…
Lo ascoltavo curioso. – Le altre?
- Le altre si riducono ad andare in Nevada a fare le cameriere, le ballerine, le prostitute.
Guardai le rgazze con maggiore attenzione.
- In effetti sono ragazze bellissime – ammisi. – Ma non vedo uomini. Quelli come ci vanno, in auto?
- No. Con l’aereo privato. Gli uomini che prendono un volo pubblico da qui sono rappresentanti di commercio come me.
E come me, evidentemente, pensai.
Chiamarono il volo e ci alzammo mettendoci in fila per l’imbarco. In effetti le ragazze erano mille volte più belle delle hostess. Mi sedetti al posto numero 8B, a fianco di una ragazza sui 22 anni, bellissima in viso e con un fisico da cover girl. Prima ancora che l’aereo decollasse, mi chiese cosa andassi a fare a Reno. Evidentemente in quel volo era la presenza dei maschi ad incuriosire…
- E’ un agente di commercio?
- No… ...