1. Evoluzioni questa volta aspettate


    Data: 24/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: luisacasalinga, Fonte: Annunci69

    ... so… Inoltre non dipende solo da me. Bisogna chiedere anche a Mario se la cosa sia fattibile!”
    
    “Mario è d’accordo credimi, e sarebbe felicissimo guardare la sua puttana finalmente scopata come si merita! Tu non sai le tue foto che effetto mi fanno… anche in questo momento le sto guardando e mi è diventato durissimo… Lo vuoi vedere?!?”
    
    “E come faccio a vederlo Luigi?!?”
    
    “Con la cam… Ora ti chiamo con Skype e te lo faccio vedere…!”
    
    Inizia la videochiamata e non appena l’immagine ricevuta viene messa a fuoco mi compare Luigi con il suo cazzo durissimo. Era enorme, scappellato e bellissimo… inizia a parlarmi attraverso il microfono e mi fa notare l’effetto delle mie foto sul suo membro. Nel frattempo Mario era seduto vicino a me evidentemente compiaciuto ed eccitato: con una mano mi tastava le cosce con forza e con l’altra si sfregava l’uccello da sopra i pantaloni… “Ti piace vero Luisa?!? Guarda quanto è grosso e duro. Immaginatelo in bocca che non ti fa respirare e pensa quanto ti farebbe urlare nel culo!”
    
    “Mario ma sul serio mi vorresti far scopare da quel cazzo enorme?!? Io non ho mai preso un uccello vero nel sedere. Quello mi spaccherebbe…”
    
    “Io sono sicuro che l’eccitazione ti farebbe riuscire a prenderlo tutto…”
    
    Nel frattempo Luigi era sempre in linea e continuava a segarsi come se volesse far crescere in me l’eccitazione che già era alta… ad un tratto mi scrive: “Perché non apri la cam Luisa e ti fai vedere, sono sicuro che sei vestita e pure da ...
    ... femmina mignotta… Dai fatti vedere!”
    
    Non era la prima volta che mi facevo vedere su Skype da qualcuno, ma le altre volte ero sempre da sola. La presenza accanto a me di un altro uomo da un lato mi intimoriva un po’ ma dall’altro mi eccitava sicuramente. Mi giro verso Mario come per chiedergli un suo assenso, lui mi guarda e mi dice: “Che aspetti?!? Dai apri la cam e fagli vedere quando sei bella e quanto sei troia…”
    
    Sposto un po’ lo schermo del computer ed apro la cam. Luigi poteva vedermi come ero vestita quel giorno. Immediatamente inizia a segarsi con più forza ed il suo cazzo già enorme sembrava stesse per scoppiare…
    
    Interviene Mario e gli dice attraverso il microfono: “Hai visto che fica che è?!? Te l’avevo detto che è meglio di una donna!!! E sapessi quanto è obbediente!”
    
    “Si Mario avevi ragione è proprio una gran fica… ora vediamo quanto è obbediente… dai Luisa inizia a spogliarti e fatti vedere senza gonna e camicetta!”
    
    Mi alzo dalla sedia ed inizio a spogliarmi così come mi aveva chiesto: rimango solo con le scarpe, le calze e l’intimo addosso e comincio a camminare davanti allo schermo per farmi guardare da Luigi che nel frattempo continuava a masturbarsi furiosamente.
    
    Mi sentivo veramente una troia ed ero eccitatissima da quella situazione: dall’altra parte dello schermo un uomo con un cazzo gigantesco che si stava segando per me, Mario che mi toccava il culo e le cosce in continuazione e che parlava con Luigi attraverso la cam dicendo che ero una ...