1. Evoluzioni questa volta aspettate


    Data: 24/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: luisacasalinga, Fonte: Annunci69

    ... mignotta sottomessa nata per far godere gli uomini. Mario ad un tratto si slaccia i pantaloni e si tira fuori il pisello già da tempo duro e mi dice: “Luisa diglielo a Luigi quanto ti piace il cazzo… Faglielo capire che non sono io quello che esagera facendoti dei complimenti…”
    
    Io mi rivolgo verso il microfono ed incomincio a parlare con Luigi: “Ha ragione Mario. Mi piace il cazzo. Mi è piaciuto subito dalla prima volta che l’ho provato quando ero adolescente… Sono una mignotta e mi piace tanto essere trattata da mignotta…”
    
    Luigi interviene e dice: “Dai Mario fammi vedere quanto è affamata di cazzo questa zoccola. Dai fatti fare un bocchino da questa vacca e fatemi sborrare pure a me…”
    
    Immediatamente mi sono seduta davanti allo schermo in modo che Luigi potesse godersi appieno lo spettacolo ed ho fatto mettere Mario in piedi di fronte a me; ho iniziato a succhiarlo facendolo sparire tutto dentro la mia gola. Ero al settimo cielo: attentissima a cercare di far godere il più possibile quel cazzo dentro la mia bocca ma al tempo stesso non volevo perdermi lo spettacolo di quel bastone enorme che a momenti sarebbe esploso. Nel frattempo sia dal computer che da Mario una valanga di parole come troia, bocchinara, vacca facevano si che io fossi sempre ...
    ... più eccitata.
    
    “Luisa hai visto che bel cazzo che ti ho trovato?!? Dai lo invitiamo qui da noi la prossima volta così mi fai vedere come te lo fai sparire in bocca?!?”
    
    Io ovviamente non rispondevo essendo impegnata in un pompino meraviglioso ma certo la proposta di Mario in quel momento mi faceva venire in mente delle immagini da sogno…
    
    “Allora Luisa che facciamo?!? Rispondigli sta aspettando una tua decisione!” e facendo così mi prende per la parrucca e rivolge il mio volto verso lo schermo in modo che potessi parlare direttamente a Luigi.
    
    Io alzo lo sguardo verso Mario e gli chiedo: “Tu Mario cosa vuoi?!? Vuoi vedermi scopata da lui???”
    
    “Si Luisa lo vorrei tanto. Vorrei tanto sentirti urlare di piacere mentre ti entra dentro il culo!!!”
    
    “Va bene Mario. Va bene Luigi. La prossima volta io sarò anche la tua troia!”
    
    Appena detta quella frase Luigi gode ed erutta dalla cappella una quantità di sperma mai vista in vita mia se non nei film porno.
    
    Ho pensato immediatamente che sarei stata di lì a qualche giorno inondata da tanta crema e mi sono rimessa immediatamente il cazzo di Mario in bocca e come sempre l’ho fatto sborrare sul mio viso come la più esperta delle mignotte, facendo vedere a Luigi quanto fossi golosa di sborra….
    
    . 
«1234»