1. Splendida serata in spiaggia


    Data: 18/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: coppiafantasie, Fonte: Annunci69

    Eravamo entrati in questo mondo da un po’ ed avevamo avuto alcune esperienze positive con coppie di cui eravamo, poi, diventati anche amici. Oramai capivo quando mia moglie era eccitata dall’idea di trasgredire, sempre con il sorriso sulle labbra. Ogni tanto entravamo in cam su messanger con alcuni bull e notavo l’interesse che mia moglie aveva verso i ragazzi che si eccitavano per lei. Soprattutto con uno, però parecchio distante da noi, si era instaurato un bel rapporto ed il modo di giocare tra noi era molto intrigante per tutti.
    
    Eravamo iscritti in un sito d’incontri e, quel pomeriggio, intrattenni un chat con un ragazzo del sito che s’interessava a noi. Mi chiese se potevamo prendere un caffè la sera stessa presso una nota località turistica. Dissi che dovevo parlarne con mia moglie e che glielo avrei fatto sapere. Ci scambiammo i numeri di telefono in attesa di un sms reciproco.
    
    Attesi la mia bella e gli parlai della possibilità. Era un po’ restia all’idea ma gli dissi che “in fondo è solo un caffè”. Accettò e stabilimmo l’incontro tramite alcuni sms.
    
    Mentre si preparava, invitai a mia moglie di fare una cosa un po’ porca: non mettersi l’intimo e presentarsi all’incontro solo con un bel vestitino rosso con gonna bianca di tipo estivo. Mi aspettavo molto riserbo da parte sua (siamo entrambi timidi all’idea di andare fuori dalle regole) ma rimasi stupito quando, sorridendo, si tolse il reggiseno e le mutandine. Ed uscimmo.
    
    Andammo all’appuntamento eccitati ...
    ... dall’idea di incontrare un ragazzo al suo primo incontro con coppie. Stavamo bagnando il suo debutto con una coppia.
    
    E ciò era intrigante.
    
    Appuntamento in piazza e saluti di rito. Caffè al primo bar vicino alla spiaggia e poi passeggiata lungomare.
    
    L’incontro si era sviluppato in maniera particolarmente piacevole: si trattava di una persona intelligente, simpatica e loquace. Di sesso non si parlò: ma solo ci si stava conoscendo. La serata era ventosa, fresca (eravamo in luglio) ed in lontananza si notava il tempo che si stava imbruttendo.
    
    Camminavamo lungo la passeggiata fronte spiaggia e la discussione iniziò a virare verso le situazioni più trasgressive. Tra una cosa e l’altra (le nostre esperienze, le sue, ecc.) io proposi una passeggiata in spiaggia. Ma non li vicino ma un posto un po’ più tranquillo ed appartato.
    
    Tutti d’accordo salimmo sulla nostra auto e ci dirigemmo in una parte della spiaggia piuttosto riservata. Uscendo dall’auto presi la macchina fotografica, “… magari facciamo qualche foto a mia moglie…” dissi. Sorridendo tutti annuirono.
    
    Arrivati in un luogo che ci sembrava discreto, scendemmo e ci portammo verso la spiaggia. All’ingresso trovammo una barca di legno e chiesi se potevo fare una foto ad Anna (mia moglie). Si sedette sul bordo e scattai. Poi chiesi al giovane di avvicinarsi e scattai una foto innocente con entrambi.
    
    A quel punto esclamai: “ma sai che mia moglie non porta l’intimo??”.
    
    “Non ci credo, veramente?” rispose. Anna ...
«123»