1. Splendida serata in spiaggia


    Data: 18/07/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: coppiafantasie, Fonte: Annunci69

    ... stava sorridendo ma io, e non solo io, intravvedevo i suoi capezzoli duri a contatto con il vestito causa anche la brezza fresca.
    
    “Fagli vedere amore, se non crede”, gli dissi e lei fece salire la gonna ed allargo le gambe. Ad entrambi mostrò la sua fighetta leggermente depilata ed evidentemente già bagnata.
    
    “Amore ora perché non ci mostri anche la parte superiore???” e lei fece uscire un seno dal bel vestito con sorriso furbo. Il ragazzo, che gli era vicino, approfitto e, chiedendo, gli tocco il capezzolo. Continuò a toccarla dolcemente per dei minuti mentre io scattavo delle foto.
    
    Vedevo Anna elettrizzarsi pian piano e mentre ci spostavamo verso il mare il bull si fece più audace alzandogli la gonna per mostrarmi il suo culetto nudo.
    
    Il buio della battigia, illuminato solo dai miei flash e dai lampi del temporale in lontananza, faceva da sfondo ad un momento eccitante dove, il bull (ora va chiamato così), chiese a mia moglie di sedersi su uno sdraio. Con delicatezza, e sicuramente con eccitazione visto che era la sua prima volta, il bull allargò le cosce di Anna ed inizio a toccarla.
    
    “E’ bagnatissima” mi disse.
    
    “Lo è sicuramente già dal bar” gli risposi. Mentre Anna sorrideva iniziando a condividere le dita del bull.
    
    Gemeva mentre il bull la toccava e le succhiava i capezzoli.
    
    Anna decise allora di allungare la mano verso il giovane la cui eccitazione si notava sui jeans. In un attimo l’aveva in mano e lo stava massaggiando.
    
    Io, eccitato quanto ...
    ... loro, ammiravo fotografavo: guardavo mia moglie stringere quel cazzo durissimo e bagnato. Vidi la mano agitarsi veloce e decisi di avvicinarmi e pretendere lo stesso trattamento. Lei mi accontentò ed inizio a masturbarmi. Ero bagnatissimo.
    
    Tutti ansimavamo mentre ogni tanto qualche foto la facevo comunque. Spesso sentivamo qualche movimento che forse era solo dovuto al vento. Ma se ci fosse stato qualcuno sarebbe stato più eccitante ancora. Uno o una guardona sarebbe stato il massimo.
    
    Anna si stende sullo stradio con il mio cazzo in bocca. Succhia avidamente e velocemente: è visibilmente eccitata. Il bull, con la lingua, le solleticava il clitoride e le labbra della fica. Anna ansimava mentre mi spompava il cazzo eccitato continuando a masturbare il cazzone del bull.
    
    La sento godere mentre mi succhia: la sento venire mentre si fa schizzare da me. Un orgasmo intenso e copioso con una bella sborrata per la mia dolce amata. Anna continua a masturbare il bull che ha il suo sapore in bocca.
    
    A quel punto, accontentato il primo dei suoi uomini, Anna si alza…. s’inginocchia…. ammira il cazzo duro e pulsante del bull…. lo prende in mano scapellandolo…. lo avvicina alla bocca…. lo infila tra le labbra…. inizia a succhiarlo, tutto in bocca, tutto inn gola… il bull chiude gli occhi davanti a decise leccate e dolci passate di labbra. Le prende la testa dolcemente con il ritmo delle pompate.
    
    Potrebbe passare qualcuno che guarda la scena: una donna che succhia un bel cazzo ed ...