1. I giocatori di football 4


    Data: 20/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    Tornato a casa, guardo un po’ di tv ma la mente va sempre alle parole che io e Jackson ci siamo detti poco prima. Mi addormento davanti alla tv e quando mi sveglio trovo un messaggio di Jackson sul cellulare.
    
    “Noi andiamo al “Lust” stasera. Vieni anche tu, per favore, così possiamo stare comunque insieme. Ci vediamo alle 21”
    
    Jackson mi stava supplicando di stare con lui. Che cambiamento rispetto a due giorni fa. Gli scrivo che mi sarei andato molto volentieri e mi scudo per non avergli risposto prima. Mi faccio una doccia e arrivano subito le 18. Mangio in fretta affinché le 21 arrivino prima. Le lancette però sembravano giocare contro di me. Sembrava che stessero girando ancora più piano del solito. Per ingannare l’ attesa, mi cambio. Deciso di cambiare solo lo jeans e mi metto quello sdrucito con un buco proprio sotto la chiappa sinistra.
    
    Nel caso Jackson volesse fare sesso di nuovo nei bagni, gli bastava allargare ancora di più il buco (del pantalone). Le nove erano arrivate e un colpo di clacson mi fece saltare il cuore in gola. Io e mia sorella usciamo e troviamo Jackson poggiato alla sua macchina scura.
    
    “Ciao amore”, disse, volevo che l’ avesse detto a me ma invece lo disse a mia sorella. A me toccò ricevere solo un timido ciao. In macchina non proferii parola ma mi sedetti accanto allo sportello per far in modo che se Jackson voleva vedermi attraverso lo specchietto retrovisore, non gli sarebbe stato possibile. Arrivati al locale, scendiamo dalla ...
    ... macchina. Mia sorella corre subito verso le sue amiche. Non ha cura del suo ragazzo, io invece ne avrei eccome. Jackson mi si avvicina e mi dice:
    
    “Speravo che saresti venuto. Mi sei mancato tanto. Stasera riprenderemo da dove abbiamo interrotto oggi pomeriggio”
    
    “Come vuoi”, gli rispondo e sorrido forzatamente.
    
    Nel locale la musica era a palla e già c’erano alcuni ragazzi belli che fumati. Io, Jackson, mia sorella, una sua amica e il suo ragazzo ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo da bere. Seduto al bancone noto che c’e’ un ragazzo e lo fisso. Jackson lo nota e capisco che e’ geloso. “Ma cosa vuoi?”, penso, “Se non possiamo stare insieme in pubblico, non vuol dire che non devo guardare nessuno. Mica ci devo fare sesso” finito il mio pensiero, il ragazzo si gira verso di noi. Mi mancò il respiro e pensai “E invece no. Devo assolutamente farci sesso”. Mi si presentò davanti un altro pezzo da 90. Non credevo che in città ce ne fossero altri oltre a Jackson. Indossa un pantalone nero e una camicia nera aperta di tre bottoni, le maniche rivoltate e una leggera barbetta. Sfortunatamente due ragazze gli si avvicinarono e lui si alzò mostrando un notevole rigonfio nei pantaloni “Interessante”, penso. Poi baciò tutte e due le ragazze.
    
    “Cazzo”, penso, “E’ etero. Ma che m’ importa? Anche Jackson era etero prima di fare sesso con me”
    
    “Vengo subito”, dico alzandomi
    
    “Dove vai?”, mi domando Jackson
    
    “Ho il bicchiere vuoto”, e beve d’ tutto un fiato, “Vado a riempirlo di nuovo”. ...
«123»