1. I giocatori di football 4


    Data: 20/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... Negli occhi di Jackson si leggeva chiaramente un misto tra gelosia e rabbia ma io me ne fregai e mi avvicinai al bancone e contemporaneamente al ragazzo.
    
    “Un’ aranciata”, ordinai (siamo minorenni)
    
    “Subito”, risponde il barista
    
    “Scusa”, sento dire alle mie spalle “come ti chiami?”, mi giro “Oh, mi dispiace! Credevi che fossi una ragazza”
    
    “Ah, me lo dico tutti. Sarà per il codino.”
    
    Il ragazzo era un gran bel manzo. Nonostante la poco luce potevo notare i suoi occhi celesti e i suoi capelli neri gellati con una virgola alla Superman che scendeva sulla fronte.
    
    “Sono Scott”
    
    “Duncan”, risposi e ci scambiammo un saluto che più che altro sembrava avessi messo la mia mano in una morsa per tanto che l’ aveva stretta
    
    “Di dove sei?”, gli chiedo
    
    “Di Baton Rouge. Ti va di ballare?”
    
    “E le tue ragazze?”
    
    “Che m’ importa di loro quando ho te con il tuo bel codino”, mi prese per mano e ci avviammo verso la pista e intanto vedevo Jackson che mi guardava in modo fulmineo.
    
    “Senti”, gli dico, “non mi sembra proprio il caso”
    
    “Perché no?. Sei già impegnato?”
    
    “Beh…veramente”, gli rispondo
    
    “Se mi rispondi in questo modo significa che non vuole farsi vedere in giro con te. A me invece non frega nulla. Ti va?”
    
    Esito un po’ e accenno con un sorriso. Iniziamo un ballo sfrenato e tutti ci guardano. Non mi importa che da oggi in poi tutti sapranno della mia omosessualità ma non volevo smettere di ballare con quella statua greca.
    
    “Quanti anni hai?”, gli ...
    ... chiedo ballando
    
    “26”, mi risponde lui anche ballando “E tu?”
    
    “Io…18”, risposi mentendo
    
    Intanto il ballo continuava. Tutti ci guardavano con aria schifati mentre alcuni, i più evoluti mentalmente, ci applaudivano. Incrociai molte volte lo sguardo adirato di Jackson e ogni volta lui baciava mia sorella. La musica finì Scott e io smettiamo di ballare e ci avviciniamo di nuovo al bancone.
    
    “Devo andare in bagno”, gli dico
    
    “Ah, si anch’ io”, risponde Scott
    
    Io mi avvio verso il bagno e poi mi giro e noto che Scott si mette qualcosa nella tasca. Guardo sul bancone e scopro che ci sono dei preservativi distribuiti gratis. Sorrido ed entro in bagno. Dopo un po’ entra anche Scott. Che si avvicina a me e mi bacia. Intanto io allungo le mani e gli accarezzo il cazzo da fuori i pantaloni. Lui mi fa abbassare, si slaccia la cintura, si abbassa la lampo e tira fuori un cazzo da 20cm. Io gli bacio la cappella e poi me lo ficco tutto in gola. Lui mi prende per la testa e asseconda i miei movimenti.
    
    “Oh, si, sei fantastico. Così, succhia”
    
    Era molto eccitato e così venne subito nella mia bocca. La sborra era così tanto che stavo per soffocare e la ingoio subito. Estrae il cazzo dalla mia bocca e un rivolo di sborra esce fuori. Scott lo prende con il dito e me lo infila in bocca e io lo succhio avidamente. Jackson entra spalancando la porta e io mi alzo all’ improvviso.
    
    “Brutto figlio di puttana”, esclama Jackson e si scaglia contro Scott dandogli una spinta. Scott da due ...