1. Cazzi in festa


    Data: 23/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: allargamilano

    "Ciao Marco, ti ho chiamato perché ti volevo chiedere se ti andasse di venire nella villa al lago questo weekend con 3 miei amici che ho conosciuto in palestra, ci divertiamo sulle moto d'acqua e poi a pesca"
    
    "Ciao Andri! Certo che vengo! Porto qualcosa?"
    
    "Nono figurati, abbiamo tutto, le previsioni dicono che ci sarà tanto sole.. faremo come l'ultima volta quindi se vuoi una abbronzatura omogenea depilati!"
    
    "Ok, grazie del consiglio, ma tanto lo sai che sono sempre bello depilato! a domani!"..
    
    ..faremo come l'ultima volta.. mmmh.. speriamo che intenda che mi cavalchera' come un trapano con quel suo enorme cazzone!
    
    L'indomani di quella telefonata mi recai assieme a Andrea e ai suoi 3 amici nella sua villa di campagna..
    
    Eravamo tutti più o meno vestiti uguali.. una maglietta e dei pantaloncini corti, c'era tra loro un ragazzo di colore veramente bello! Alto! Muscoloso! E quei suoi pantaloncini gli facevano un pacco enorme!
    
    Gli altri due erano un biondino un po più giovane di noi e uno calvo più grande.
    
    Ci organizzammo per dormire tutti in un'unica stanza avvicinando 2 lettoni, proprio come si faceva da ragazzi.
    
    Arrivati al cancello della villa Andrea disse di togliere tutti i vestiti e che voleva che fosse un weekend da veri cazzuti! Pensai che me lo faceva apposta poiché sapeva che non riuscivo a resistere alla vista di tutto quel ben di Dio! Joe, il ragazzo nero era impressionante! Aveva il cazzo più lungo che avessi mai visto! Era enorme! E tutto ...
    ... bello venoso proprio come piacciono a me! Lui vide che lo guardavo e mi disse:"ti piace vero? Lo vorresti?" E mi fece l'occhiolino, gli risposi arrossendo di si e ci incamminammo verso il molo.
    
    La giornata scorreva piacevolmente anche se notai che stavano parlando un po troppo alle mie spalle allora con una scusa mi allontanai con Andrea mentre tutti gli altri ci guardavano.
    
    Entrati nella rimessa chiesi cosa stava succedendo e lui rispose che era una sorpresa per un loro amico.. Stavamo per ritornare al molo quando ci raggiunsero gli amici che dissero che le previsioni erano sbagliate e che stava per piovere.
    
    Rientrammo a casa e decidemmo di accendere il fuoco per una grigliata, era veramente caldo e lo scorrere di sudore sulle loro schiene e sui loro muscolosi pettorali mi fece venir voglia di carne.. magari un bel salsiccione pulsante! Notarono la mia eccitazione quasi subito e gli dissi che il caldo mi aveva riattivato fin troppo bene la circolazione.
    
    Mangiato abbiamo aspettato che il camino si spengesse del tutto e poi andammo a dormire ma era troppo caldo e così decidemmo di fare un bagno al lago che era pulitissima l'acqua!
    
    Rimase in casa solo Andrea che doveva andare al bagno, così ebbi l'occasione di conoscere meglio i miei nuovi amici..
    
    Mentre andavamo al lago Joe mi schiaffeggio' il culo e mi fece un occhiolino, successivamente dentro l'acqua struscio' il suo cazzo varie volte sul mio culetto e piano piano anche gli altri si avvicinarono a me e mi ...
«1234»