1. Cazzi in festa


    Data: 23/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: allargamilano

    ... iniziarono a dire che sapevano della mia voglia di cazzo e che mi avrebbero accontentato quella stessa notte!
    
    Ritornammo a casa ma notai che la stanza dove eravamo prima era completamente diversa! I letti erano ricoperti da una coperta di latex per terra c'erano diversi strumenti sessuali tra i quali notai delle manette e uno strapon, in piedi ad aspettarci c'era Andrea che disse di chiudere la porta a chiave e che dovevo mettermi del lubrificante anale che sarebbe stata una notte intensa!
    
    Capii che la sorpresa in realtà era per me!
    
    Incredulo mi si rizzo' il cazzo fino quasi a scoppiare alche' l'amico pelato disse: "guardate la nostra puttanella come scodinzola! Dai vieni da papà che ti vuole insegnare un paio di cose!"
    
    La presi come una provocazione ma lui forse non sapeva che ero proprio un esperto con la mia bocca, allora mi buttai in ginocchio e gli presi il suo cazzo che era sui 19 cm in bocca iniziando a succhiarglielo così bene e così in profondo che nel giro di un minuto mi schizzo' tutto il suo frutto in gola.. lo guardai ed era a bocca aperta dalla goduria! Mi girai verso gli altri ma sobbalzai ritrovandomeli tutti e tre vicini a me che si stavano toccando tra di loro ed esordi' con un:"giù le mani! È tutta roba mia!".
    
    Presi quell'enorme cazzo nero in bocca ma era talmente grosso che riuscii a prendere solo la cappella e poco altro, era pieno di vene che iniziarono a pulsare a ritmo di succhiate mentre il ragazzetto biondo che era anche quello meno ...
    ... dotato si mise steso sotto a me inizio' a leccarmi e a preparare il mio culo che si abituo' facilmente alle sue tre dita.. mentre Joe continuava a spingermi in bocca e Andrea a scoparmi la mano il ragazzetto mi afferrò dai fianchi e con un unico colpo secco me lo mise dentro, rimasi senza fiato e quel enorme palo d'ebano entrò fino in gola e quando lo tolse tossi' e gli dissi che era troppo grosso ma lui mi disse che avrebbe dovuto squartarmi ancora il culo!
    
    Mentre stavo cavalcando il biondino Joe spari' dalla mia visuale, inizialmente pensai per lasciare il posto a Andrea e all'uomo calvo ma sentii le sue mani bloccarmi la schiena e la sua cappella spennellare il mio sfintere già occupato dal ragazzino.. stavo per girarmi ma Andrea mi ficco' il cazzo in bocca e iniziò afferandomi la testa a scoparmela!
    
    Sentivo tutta la durezza dei cazzi ma ormai non potevo più fare niente.. ero bloccato, mi avevano ammamettato i polsi e le caviglie per sodomizzarmi per bene..
    
    avevo due cazzi davanti alla mia bocca e iniziai a prenderli entrambi con difficoltà, uno in culo e il vero tronco della felicità che stava per entrare.. Joe appoggiò la cappella al mio buco e iniziò a spingere fino a quando entrò dentro.. i miei occhi si dilatarono e iniziai ad urlare dal dolore ma non si fermava.. era senza fine, entrava entrava ma non arrivava mai fino a quando si fermò e disse:" visto che in culo era peggio?" Subito dopo iniziò a scoparmi come un vero trapano e non riuscii più a succhiare i ...