In palestra con lo...zio!
Data: 24/07/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: ferdyx2
Ciao! Sono Ferdyx2, prima avevo un altro nick: Ferdyx, al quale ho dimenticato la pass e non riesco ad accedervi. Ho scritto già altri racconti, basta cercare Ferdyx e buona lettura!
Gennaio 2014, era passato giusto 1 anno dall'inizio della dieta. Ho perso 42 Kg, e la dietistia mi consigliò d'iscrivermi in palestra. Essendo tremendamente pigro, non ci sarei mai andato.
Una sera, stando dalla nonna, arrivò mio zio con la moglie. Lui è proprio un orso. Alto 1.85, peso 123 Kg, pelosissimo, pelato, occhi verdi e una mega pancia; spesso quando dormiva dalla nonna e la mattina si alzava, lo spiavo in bagno, e quando si alzava dal bidet, e vedevo gocciolare quelle goccie dalla punta del suo pisello moscio, venivo in abbondanza.
Parlando del più e del meno, anche lui mi consiglia di iscrivermi in palestra, ma io gli spiego che sono troppo pigro e poi non ho una buona compagnia. Al chè, la moglie esclama di iscriverci entrambi, così ci saremmo fatti compagnia. L'idea piacque ad entrambi, così il giorno dopo ci andammo ad iscrivere e l'istruttore ci fece vedere gli spogliatoi, ci preparò la scheda, ed eravamo pronti: tutto sarebbe iniziato il giorno dopo.
Mio zio mi passa a prendere intorno le 17.30, in auto. Arrivati in palestra, lui fortunatamente trova un parcheggio vicino. Entriamo negli spogliatoi (credetemi, per quanto sia perverso, non avrei mai immaginato quella situazione!), Ci cambiammo, indossammo la tuta e via a fare gli esercizi. Dopo un'oretta ...
... abbondante, dove abbiamo scherzato, ridevamo e sembravamo due coetanei, ritornammo negli spogliatoi, dove non c'era nessuno e nella mia mente già pensaco a cosa sarebbe potuto succedere, per docciarci e cambiarci.
Mi spogliai con grande tranquillità, con la dieta il mio pisello era diventano un po' più lungo, sui 16/17 cm.
Vedo mio zio un po' in imbarazzo. Entiramo nelle doccie che sono senza separè.
Vedere l'acqua che scendeva sul suo corpo abbondante ed io che lo spiavo di ogni millimetro.
E vedere il suo pisello nascosto sotto tutta quella pancia, mi faceva arrapare tanto. Infatti ero così concentrato a guardarlo sottocchi che non mi ero accorto dell'erezione e speravo neache lui. Uscii dalla doccia di fretta e mi asciugai e rivestei subito. Mio zio uscì dopo qualche minuto, con una asciugamano per non farsi vedere. Era strano, silenzioso...In auto, l'unica cosa a rompere il silenzio era la radio. Mi riaccompagnò a casa e sentì a stento uno "ciao".
Nella mia mente ho pensato a di tutto: ha visto la mia erezione, sa che sono gay....forse aveva vergogna del suo pisello (sui 2 cm da moscio)...da lì a due giorni, mi sarei aspettato che non venisse più in palestra e a quel punto non ci sarei andato manco io.
Dopo due giorni, mi arriva un sms: "arrivo per le 17.30, fatti trovare pronto!"
Mio zio, mi manda un sms, e allora pensai che era stata tutta una mia pippa mentale. Mi faccio trovare al portone, lo saluto, ma la freddezza e il silenzio di quella sera c'erano ...