1. Da mohamed a prostituirsi.. il piacere continua


    Data: 25/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... voi non avete assaggiato il suo culetto sodo e stretto. Io non voglio perderlo e me lo tengo stretto anche prossimamente”
    
    Si avvia alla porta dell’appartamento e appena suona il campanello apre rimanendo nascosto dietro il battente, visto che è totalmente nudo.
    
    Dalle voci che sento, dai timbri delle stesse il nuovo venuto non è solo, non si capisce o non capisco se sono due o tre quelli fuori con il cliente.
    
    Incuriosito e preoccupato guardo con attenzione verso la porta della camera. Si stanno spogliando anche loro perchè lo ha richiesto il cliente.
    
    Dopo alcuni minuti entra il cliente seguito da tre persone. Mi guarda “sei pronto per altri tre? Partono loro e noi ci riposiamo poi tocca a noi di nuovo. Ok? A proposito ho incassato io per te i 50 a cranio.”
    
    “ok grazie, direi di si anche perché non posso rispondere altrimenti”
    
    Uno si posiziona dietro me, mi fa mettere alla pecorina e senza aspettare mi penetra e inizia a scoparmi senza remore. Gli altri due si distendono davanti a me incrociando le gambe in modo ad avere i cazzi uniti, poi li impugnano e mi fanno succhiare due cazzi assieme, una che tria da una parte e l’atro dalla parte opposta e faticano a stare assieme in bocca
    
    Non avevo mai succhiato due cazzi in quella posizione, lunghi e vicini entrano senza problemi anche se mi riempiono tutta la cavità orale e non possono scendere alla gola. Li succhio con piacere mentre il cazzo mi incula di brutto e con violenza, ma mi piace, ormai è ben ...
    ... aperto. Un bel cazzone lungo ma non grossissimo. Arriva in fondo e mi fa sentire pieno, pieno di sesso e piacere.
    
    Gli altri che stanno a guardare resistono poco e quello che mi son scopato si infila sotto di me e si prende il mio cazzo duro e me lo spompina con gusto e piacere mio, mentre il suo amico lo scopa con ritmo.
    
    Il cliente aspetta la mia bocca. due che spompino e masturbo assieme pulsano e poco dopo arrivano insieme, La quantità doppia di sborra è molta e fatico a berla tutta, dalla labbra fuoriesce un rivolo bianchiccio.
    
    Faccio di tutto per non perderne ma è realmente troppa, due che sborrano molto assieme sono un idrante. Le li lecco tutti, riprendo quella che mi è uscita e continuo la pompa. Gemono di piacere e godono con me, mentre li culo vibra sotto i colpi del mio impalatore.
    
    Mi alzano la testa, non resistono alla mia lingua e si staccano da me. Sostituiti subito dal cliente che mi infila subito il suo duro a riempire il vuoto lasciato
    
    “succhiami tutto” e mi scopa la bocca.
    
    Il cazzo in culo gode e sento che mi viene dentro a sprizzi e godimenti collegati. Sborra e sospira, gode soffia.
    
    Passata poco più di un tre quarti d’ora e gli ultimi tre mi hanno riempito e si sono svuotati godendomi.
    
    Cliente si fa lavorare bene il cazzo e passa un’altra mezzora prima che il suo dolce nettare mi renda felice e mi disseti
    
    Sono ormai quasi le 2 di notte ed io sono stanco, pieno di sborra e cazzi
    
    Il buchetto è aperto, riempito come un ...
«12...4567»