1. Roma (2)


    Data: 26/07/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    “Ho visto che il mio boy ti ha dato una bella ripassata!”, mi sussurra d’improvviso una voce, mentre sono seduto con le spalle appoggiate alla parete. Due labbra baciano le mie e una lingua me le dilata. “Sì, era proprio il mio boy. Riconosco il sapore!”, aggiunge la stessa voce. “E sei ancora molto caldo! MMMMMM!”, mugola, e mi accarezza il petto soffermandosi su un capezzolo per strizzarlo. Poi, con la bocca scende a lapparmelo e mordermelo. Quindi, va più giù, facendo scorrere la lingua lungo il mio fianco fino a raggiungere il mio ventre. In un boccone si inghiotte il mio cazzo e inizia a spompinarlo con sonori risucchi. Mi apre le chiappe e mi lecca la rosellina infiammata dalla scopata di poco fa.
    
    “Oh, ch’è buona! Slurp! MMMMMM!!! Slurp! Slurp!”, commenta, mentre mi tortura il buco del culo. Dopo un po’, risale e riprende a limonarmi, finché si blocca e divarica lentamente la bocca respirando affannosamente e sbavandomi sulla faccia.
    
    “Oh cazzo! Questo è grosso!... Uff!.... E’… oh! AH! AAAAAAHHHHHHHH!!! È veramente… AH!...
    
    GROOOOOOOSSOOOOOOOOOOO!!!”, urla. “Oddio! Come mi apre! Mi sta squartandoooooooo!!!”.
    
    A questo punto riconosco in lui il tipo che prima si stava facendo fottere dall’altra parte della stanza e che immaginavo fosse cavalcato da Enrico. Il suo corpo sta vibrando, già solo per la penetrazione di un cazzo, immagino, di proporzioni impressionanti. Chissà che succederà quando lo stesso cazzo comincerà a montarlo di brutto!
    
    Non ci vuole molto ...
    ... perché abbia una risposta, perché la sua testa inizia a premere contro il mio volto per i colpi che lo stallone gli sta dando. La troia rantola e continua a rilasciare saliva sulla mia guancia.
    
    “Così… così… così…! MMMMMMMMMMM!!! Sono tua, amore! Riempimi tutta!!!”, geme, e si contorce come una gatta in calore. “Dopo te lo faccio provare, sai?”, dice, rivolgendosi a me. “Fammi sentire se puoi riuscire a prenderlo”, e mi infila due dita su per il culo. “Oh, sìììììììììììì!!!” Certo che lo puoi prendere! Guarda qua che traforo!!!”, si stupisce della mia dilatazione. “E sei anche tutta bagnata! Che vacca!!!”, mi apostrofa.
    
    Allora, per godermi meglio il suo massaggio, mi libero una gamba dalla stretta dei jeans, lasciandoli appesi solo all’altra. Apro le cosce e la troia mi sprofonda dentro con più facilità.
    
    “MMMMM!!! Lo sapevo che ti piaceva!!! Sai: il palo che ho nel culo è così lungo che mi arriva dappertutto! Oh! Oh! Oh! Ho lo sfintere in fiamme!!!”. Incuriosito ed eccitato dalle sua parole, allungo una mano per sentire le dimensioni della mazza che lo sta scopando. Con le dita sfioro il suo anellino e lui ha un sussulto.
    
    “Sì, accarezzami!”, mi esorta, e inizio a strofinargli l’anellino dilatato. “MMMMMMM!!! Così mi fate godere, porconi!!!”.
    
    D’improvviso, un altro fiato si unisce al suo e nel viso che lo affianca riconosco il mio gigantone. “Ciao, tesoro!”, mi fa. “Hai visto che troietta ti ho portato? Possiamo farle di tutto, ché tanto non si rompe!”.
    
    “Sì, ...
«123»