1. Sesso con la nonna


    Data: 27/07/2019, Categorie: Etero Autore: kymco, Fonte: Annunci69

    Una nonna sexy: il mio racconto
    
    Conoscevo Marco da una vita ed era inevitabile che divenisse il mio miglior amico. Dalla materna al liceo, pareva che i nostri percorsi fossero stati programmati per camminare nella stessa direzione.
    
    Ricordo che quando Marco usciva da scuola, molte volte veniva a prenderlo la nonna e, seppur inconsciamente, ero intrigato da quella bella signora sempre gentile che mi salutava sempre.
    
    Il liceo, ovviamente, non vide più la nonna del mio amico attendere la sua uscita da scuola e di quella bella signora rimossi il ricordo.
    
    Il tempo trascorse rapido edi eravamo giunti all’ultimo anno, dove avremmo dovuto sostenere gli esami di maturità.
    
    Marco mi propose di prepararsi insieme, studiando tranquilli in una casetta che i suoi avevano al mare, dove erano soliti andare in vacanza.
    
    L’idea un poco bohemiem di vivere quel periodo fuori dalla famiglia e dalle distrazioni mi convinse ad accettare con entusiasmo.
    
    “Avremo il supporto di mia nonna che abita vicino…-disse Marco – così almeno mangeremo cose buone”.
    
    Fu solo allora che recuperai in qualche meandro della memoria una immagine sbiadita di quella bella signora che, a volte, trovavo davanti la scuola per accompagnare Marco.
    
    A 18 anni la voglia di sesso è sempre presente e si evidenzio’ a me non appena rividi la nonna del mio amico. Per lei gli anni sembravano non passati e smentivano categoricamente il concetto di ‘vecchio’.
    
    Venne a darci il benvenuto una donna matura (seppi ...
    ... in seguito che aveva da poco passato i 60 anni) che dimostrava non più di una cinquantina. Merito di madre natura ma anche di tanta attività sportiva che la nonna di Marco amava fare.
    
    ‘Ma guarda chi si rivede…l’amico del cuore di mio nipote – esclamò vedendomi – ma come sei diventato grande…E che bel ragazzo’ continuò analizzandomi con il suo sguardo che soffermo’ all’altezza della patta dei miei jeans.
    
    Cancellai dalla mente quella mia supposizione maligna mentre sistemavo i libri che avevo portato per studiare.
    
    La sera stessa mentre facevo la doccia, ripensavo alla nonna che trovavo sexy con quel seno così florido ed invitante dove avrei tuffato il mio viso per succhiarglielo tutto.
    
    Mi resi conto che mi si stava drizzando e la mano scivolò per trovare conforto.
    
    Da solo con la nonna figa
    
    I giorni passavano veloci tra un ripasso ed un altro e tutto proseguiva normalmente quando in un pomeriggio torrido Marco iniziò a parlare di sua nonna.
    
    ‘Hai visto che colore mia nonna? In famiglia dicono che è la pecora nera per il suo atteggiamento disinvolto. Da quando rimase vedova, pare si sia data molto da fare. Io mi farei fare un pompino ma non ci ho mai provato per timore di un rifiuto.’
    
    ‘Cioè mi stai dicendo che io, essendo un estraneo, potrei provarci con tua nonna?’ commenotai perplesso.
    
    ‘Secondo me avresti ottime probabilità di scopartela perché ho visto come ti guarda…’.
    
    Marco sorrise sornione e continuò ‘anzi, ti agevolo il compito perché con una ...
«123»