1. Sesso con la nonna


    Data: 27/07/2019, Categorie: Etero Autore: kymco

    ... scusa rientro a casa tornando solo domani. Così siete liberi….ma poi mi racconti tutto’.
    
    Marco mise in piedi la sceneggiata e nel primo pomeriggio mi lasciò solo ma mi chiedevo se la bella nonna sarebbe realmente venuta o se i nostri erano stati solo innocui voli pindarici.
    
    Non attesi molto nell’avere risposta dal momento che dopo poco giunse la nonna.
    
    Ebbi subito conferma che Marco aveva visto giusto.
    
    Luisa – questo il suo nome- si era presentata vestita da vera troia indossando un vestito leggero e trasparente che lasciava vedere che tipo di mutandine aveva indossato e, soprattutto, il suo seno che ballava ad ogni suo movimento.
    
    ‘Sapendo che eri solo ho pensato avessi bisogno di compagnia ed eccomi qui’.
    
    Così esordendo si accovaccio’ sul grande divano di fronte a me accavallando le sue splendide cosce e lasciandomi ammirare tutto quel ben di dio che aveva tra le gambe.
    
    ‘Che fai mi guardi?’ disse sorridendo. ‘Se proprio lo devi fare, fallo bene’ e così dicendo si sfilo’ il vestito rimanendo solo con le mutandine che lasciavano tracimare una curata peluria. ‘Ti piaccio? Vorresti toccarmi? Non fare il timido e vieni accanto a me’.
    
    Sentivo ingrossarsi l’uccello e non mi feci sfuggire l’occasione.
    
    Seduto al suo fianco Luisa pose la sua mano sopra i pantaloni, afferrando il cazzo e dando prova della sua abilità, facendolo uscire dalla zip.
    
    ‘Uhm che uccello interessante….giovane e voglioso. Ora lo assaggio per bene’ e così dicendo abbassò la testa ...
    ... per iniziare a spompinarlo con mestiere. Non ci misi molto a venire dentro la sua calda bocca che risucchio’ ogni stilla del mio piacere.
    
    Per nulla pago il mio uccello rimase in tiro giusto il tempo che la nonna di Marco si scosto’ le mutandine per farlo scivolare dentro alla sua capiente e bagnatissima fica che si impalo’ con acuto senso di possesso.
    
    Luisa iniziò a cavalcare furiosamente invitandomi a strizzarle i capezzoli ben duri.
    
    Sentivo i suoi gemiti di piacere e mi eccitavo ancor di più.
    
    Decisi che era giunto il momento di togliermi uno sfizio. La feci mettere alla pecorina e dopo avergli sputato sopra per agevolare l’entrata, le poggiai la cappella livida proprio all’entrata del culo.
    
    Non lo avevo mai fatto ma solamente visto in dozzine di video hard. Con un poderoso colpo di reni il cazzo entrò dentro allo stretto orifizio che iniziò a cedere con la penetrazione.
    
    Scoppiai dentro quel culo tondo mentre la nonna veniva un’altra volta urlando di piacere.
    
    ‘Che grande troia sei’ le dissi di tutto cuore. Si mise a ridere stesa al mio fianco e continuando a menare la mia verga.
    
    ‘Vuoi scoparmi ancora tesoro?’
    
    Inutile dire che per tutto il periodo rimanente, gli incontri con Luisa proseguirono in modo costante e devo alla sua esperienza se ho imparato cose che non mi sarebbero mai venute alla mente.
    
    Il mio amico Marco fu sempre aggiornato di ogni incontro fino a renderlo passivamente partecipe facendolo spiare come mi scopavo sua nonna.
    
    Se tutte ...