1. La banda dei babbi natale


    Data: 30/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Fidanzati30

    ... mai vissute con la mia bimba.
    
    Era la sera del 25 dicembre di un anno fa. Se hai un'attività, le feste sono sì un momento di festa e di riposo, ma i giorni immediatamente precedenti sono i peggiori; mille giri per lavoro per fare le ultime consegne e finalmente si arriva al meritato relax.
    
    Aggiungiamoci poi che il pranzo di Natale sarebbe stato dai genitori di lei, che vivono nella bassa emiliana,e il coniugare consegne e pranzo mi ha portato così ad organizzarle una delle più riuscite sorprese hot di sempre.
    
    Ero riuscito a convincerla che dopo il pranzo avessi ancora delle consegne da fare, in effetti nel bagagliaio dell'auto era presente ancora un grosso sacco.
    
    Fu così che ci dirigemmo verso una casa leggermente isolata in un paesino della bassa reggiana.
    
    "Mi aspetti in macchina?Faccio in un lampo; poi torniamo a casa" le dissi.
    
    Lei annuì senza sospettare nulla iniziando a giocare con il cellulare.
    
    Scaricai così senza problemi il grosso sacco dal bagagliaio e suonai alla porta.
    
    Ovviamente ero d'accordo con il padrone di casa, un singolo facente parte di un gruppo hot conosciuto su questo sito (che non rivelerò per sua espressa richiesta).
    
    I 5 ragazzi si erano dimostrati rispettosi e disponibilissimi alla situazione; avevano accettato di organizzarle una gang a sorpresa tutti vestiti da Babbi Natale, informandomi inoltre che probabilmente sarebbero riusciti a coinvolgere anche un altra coppia di mezz'età.
    
    C'eravamo già messi d'accordo su ...
    ... tutto; ovviamente i vestiti li avevo io nel sacco, e questo sa ancor maggiormente da beffa nei confronti della vogliosa, la quale per tutto il tragitto non si era accorta della macchinazione che le stavo organizzando alle spalle.
    
    La scena che seguì fu davvero comica; suonai il campanello, mi venne aperto e mi diressi con sicurezza verso la porta d'entrata di quello che credevo fosse il corridoio di ingresso;
    
    Mi aprì invece una signora sulla settantina vestita elegantemente..subito mi bloccai; riuscii solo a pensare "Cazzo...hanno trovato la coppia.Alla faccia della mezza età!"
    
    Lei giustamente mi chiese "Prego, dimmi pure."
    
    Mi salvò dall'epica figura di merda il fatto che la stanza era piena di altre persone,indice che avevo sbagliato casa. Ma non era ancora finita. "Chi cerchi?" domandò lei.
    
    E lì mi ri-bloccai...non sapendo il nome del singolo non potevo certo dirle "Cercavo la casa dei 5 tipi che mi devono scopare la fidanzata".
    
    Riuscìì a salvarmi in corner balbettando un "Cerco il tipo che abita di sopra". Fortunatamente Ale, uno dei singoli che poi ci avrebbe raggiunti era lì e venne a prendermi per accompagnarmi all'appartamento giusto.
    
    La casa era grande, la sala molto spaziosa; sul lato campeggiava un enorme divano ad angolo, futuro teatro dell'ammucchiata, coperto da vari asciugamani (li avevo avvertiti sulle pericolose fontanelle della bimba), il tavolo era già apparecchiato per un aperitivo di benvenuto, e una musica natalizia filtrava attraverso le ...