1. La banda dei babbi natale


    Data: 30/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Fidanzati30

    ... casse di un imponente stereo.
    
    I ragazzi erano già pronti e carichi;distribuii loro i vestiti e li infilarono al volo.
    
    Si trattava in realtà di un cappello da Babbo Natale munito di una bianca barba; indossarono la giacca lasciandola aperta e i pantaloni lasciandone fuori il cazzo duro.
    
    Devo ammettere che eravamo stati fortunati; erano tutti e 4 molto ben dotati, il quinto, Ale, invece era decisamente enorme; la coppia alla fine non era potuta venire, ma la bimba ne sarebbe rimasta sicuramente contenta!
    
    La chiamai quindi al cellulare: "Amore, il mio cliente ci ha invitati per un aperitivo; ci raggiungi?"
    
    Lei prontamente ci raggiunse. Da ex astemia, aveva da poco piacevolmente scoperto il buon gusto dello spritz e non si fece pregare.
    
    Le aprii la porta,l'accompagnai con nonchalance in sala e ammirai i suoi occhi sgranati alla vista di 5 Babbi Natale che la aspettavano a cazzo duro sorseggiando un buon calice di spritz-aperol col sottofondo di una musica natalizia.
    
    Subito si bloccò; non poteva credere a quella sorpresa; ma vinta la prima emozione, anche aiutata e coinvolta dai ragazzi si lanciò vogliosa in quell'orgia di cazzi inginocchiandosi immediatamente e succhiandoli a turno con loro disposti in cerchio.
    
    Le piaceva scappellarli e passarseli sulle labbra, succhiar loro la cappella. Sentirli vogliosi puntarle le guance, impazienti di aspettare il loro turno.
    
    Mi dice sempre che adora succhiare più cazzi insieme; "Ogni cazzo è diverso; ha una ...
    ... forma diversa, una cappella diversa..un sapore diverso. E io li voglio assaggiare tutti" mi diceva sempre.
    
    In quel caso non poteva dirmelo; aveva la bocca perennemente occupata. Ma i suoi occhi parlavano eccome.Mi fissavano sbarrati e sensuali mentre i cazzi entravano ed uscivano a ripetizione dalle sue labbra. era come se mi dicesse tramite lo sguardo:"Grazie della sorpresa amore; visto?Li sto assaggiando tutti."
    
    Arrivò a succhiarne uno e a segarne 2 contemporaneamente con le mani, ma non bastava. Gli altri 2 la volevano. Così iniziarono ad accarezzarla e a stuzzicarle la fighetta. E lì iniziarono i primi scrosci. Cambiò posizione appecorandosi sul divano,e mentre i soliti 3 si alternavano tra bocca e mani, gli altri 2 tornarono ad occuparsi della sua fighetta bagnata.
    
    Solitamente non le piace molto farsi leccare da altri, ma in quel caso faceva letteralmente fatica a protestare avendo bocca e mani occupate e i 2 dietro ebbero buon gioco ad alternarsi a leccarle il clitoride.
    
    Il momento più eccitante fu quando si impuntò nel volerne succhiare uno fino alle palle..e vi riuscì; il babbo in questione non si fece certo pregare e prendendole la testa con una mano iniziò a spingerglielo e a scoparla piano ancor più in profondità.Vedere le sue palle che le sbattevano sul mento non aveva prezzo e in quello lei esplose in un potentissimo squirt.
    
    Il poveraccio che gliela stava leccando si ritrovò completamente innaffiato e decise quindi di cambiare posizione. Glielo puntò ...