Storie a69 - la ricerca dell'estasi
Data: 01/08/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: mikirn82, Fonte: Annunci69
... puntuali, entriamo all'Osteria del teatro per tenere i posti. Nell'attesa ordiniamo un calice di sangiovese, guardo la mia compagna e le carezzo l'interno coscia. È piuttosto tesa, mi dice che è l'eccitazione a tirarla come una corda di violino.
Con venti minuti di ritardo la coppia entra nel locale, mi alzo e gli vado incontro. Mario saluta Anna con un baciamano, io mi dedico alla sua compagna. Lucia non è molto alta nonostante i tacchi, mi piego per baciarla sulla guancia. Ha un ottimo profumo, sembra un campo fiorito. Indossa un paio di pantaloni neri a zampa di elefante, una camicia bianca con due bottoni aperti lascia intravedere la curva dei seni. I capelli sono mossi e freschi di piega, ha un sorriso dolce e misterioso. Ha gli occhi verdi, proprio come quelli di Anna. Mario invece è alto come me, porta i capelli corti sparati all'insù. È magro in viso come nel corpo, ha lineamenti spigolosi e simpatici. Mi stringe calorosamente la mano e mi abbraccia, profuma di colonia.
Sono intelligenti come ci aspettavamo, i modi galanti di Mario hanno conquistato Anna. Lo guarda rapita, i suoi muscoli sono sempre più rilassati. Lucia mi guarda in continuazione, sentire il suo interesse mi piace, le dedico la stessa attenzione. Inizialmente parliamo del più e del meno, lavoro e hobby, interessi e passioni. Lentamente la conversazione scivola, in maniera del tutto naturale, verso la condivisione di fantasie ed esperienze. D'altronde ci siamo conosciuti partendo da questo ...
... presupposto, Anna e Mario si uniscono alla discussione. Per la prima volta dall'inizio della serata penso a come vorrei che finisse, conoscendo Anna mi chiedo chi, dei due, li inviterà per primo a casa nostra. Lucia si alza per andare in bagno, la mia compagna la segue. Mentre le guardo allontanarsi Mario continua a parlare, mi dice che Anna è davvero sensuale. Non è mai volgare, da come l'ha osservata e ascoltata capisco quanto la vuole. Gli rispondo che mi piacerebbe condividere il letto con loro, Lucia ha una luce nello sguardo che mi ha fatto suo. Mi domanda se ho problemi con il sesso maschile, gli dico che l'unico problema è che a volte ne voglio troppo. Sorride e mi dà una pacca sulla spalla, le nostre donne tornano dal bagno. Faccio notare ad Anna che ha il rossetto leggermente sbavato, ride di gusto guardando Lucia, quindi tira fuori lo specchietto dalla borsa e si sistema.
La seconda bottiglia di vino finisce, prendo l'iniziativa e invito i nuovi amici a casa nostra. Guardo subito Anna cercando la sua approvazione, non ha occhi che per Mario. Capisco di aver fatto la scelta giusta, subito mi giro verso Lucia. Mi fissa sorridendo, la sua mano si posa sul mio ginocchio. Ci scambiamo i numeri di telefono, imposto il nostro indirizzo sullo smartphone di Mario e andiamo verso la macchina. Anna è davvero eccitata, mi ringrazia per averli invitati a casa. Dice che Mario è davvero un galantuomo, ha la sensazione che sappia come soddisfare una donna. Parla anche di Lucia, le ...