La siciliana che lo voleva nel culo (5)
Data: 25/10/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: amanteirpino, Fonte: Annunci69
... cugino.
Mi si aprì un mondo: innanzitutto, come avevo sempre saputo Elena da me non voleva nulla se non essere scopata perché da gran troia quale era aveva bisogno di usufruire di un cazzo con una certa regolarità e lì a Brescia ero stato fortunato ad essere il padrone del primo cazzo che lei aveva avuto a tiro. Ecco perché non proferiva parole di tenerezza, né si mostrava assillante e né gelosa, ma solo desiderosa di cazzo.
E poi capii da questo anche perché Elena avevo voluto tenere clandestina la storia tra noi, lei ci teneva più di me a far si che Adele non sapesse perché Adele era la cugina del suo ex.
Wow. Fui dapprima dispiaciuto della frivolezza di Elena, il venerdì a scopare con me con veemenza, il sabato e la domenica a scopare con Paolo, il lunedì poi, dopo aver anche litigato con il suo ex, di ritorno a Brescia, la prima cosa che fece, spinta anche dai miei sms era stato quello di prendermelo in bocca e di farmi sborrare dentro ed il lunedì sera, poche ore dopo, con quella bocca che sapeva ancora della mia sborra, proferiva parole in sua difesa per intenerire ancora il suo Paolo e far si, forse, che il suo cazzo non le fosse negato quando fosse riscesa in Sicilia, Che gran zoccolone.
Dopo il dispiacere iniziale invece avvertii un senso di potere, ero l'unico a sapere tutto di tutti, di Elena e Paolo, di me ed Elena, delle chiavate di Elena con me e Paolo, di Adele che non vedeva un cazzo da oltre un mese e cioè da quando Antonio, il suo ragazzo, ...
... se n'era andato dopo quel weekend di cui ad insaputa di Adele anche io conoscevo i dettagli, ossia che lei aveva urlato di piacere nel farsi sbattere. Sapevo inoltre che Adele amava farselo infilare nel culo ma che Antonio non riusciva a metterglielo ed allora deducevo che probabilmente c'era stato un suo ex che invece quel culo glielo aveva aperto facendola godere così tanto da fargliene parlare anche ad Elena. O forse non era nemmeno un ex, visto ormai quanto troia era la sua amica Elena, c'era da spettarsi che anche Adele fosse troia quanto lei e che quindi aveva il fidanzato fisso in Antonio e magari un amante che glielo mettesse nel culo quando lei lo voleva.
Mah...troppi pensieri... Adele mi vide frastornato e mi chiese che avessi. Risposi soltanto che mi dispiaceva per Elena e lei riprese dicendo che tanto avrebbero fatto pace perché anche se litigavano quei due si volevano, infatti senza se e e senza ma appena si erano visti erano andati dritti a scopare.
E poi mi disse: "piuttosto tu, sei riuscito ad usare i preservativi con la tua amica della palestra?".
io dissi di no e non aggiunsi altro.
Lei disse"guarda che se ti dà fastidio non devi mica rispondermi, ho chiesto solo per curiosità, non te la prendere".
ed io: " non aggiungo altro perché l'altra volta che abbiamo parlato di questa cosa ho fatto una battuta e te la sei presa"
e lei:"non me la sono presa, mi ha dato solo fastidio che volevi fare lo scemo e prenderti gioco di me dicendo che i ...