1. Il fidanzato di mia sorella 10


    Data: 02/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... molto significativo dato che non lo avevo mai considerato come un grande scopatore attivo e non avevo mai fatto caso al suo apparato riproduttivo. Mi avvicino a lui.
    
    “Giulio, finalmente sei arrivato”, mi dice alzandosi e abbracciandomi “credevo che mi avessi dato un bidone”
    
    “Tranquillo Kai che stasera ti darò un tubo invece che un bidone”, gli dico all’orecchio mentre lui smette di abbracciarmi, struscia le sue mani sui miei pettorali e si accomoda sul divanetto.
    
    Anche io lo seguo e mi siedo accavallando le gambe facendo uscire ancora la mia parte passiva, Kai invece si siede con la gamba sinistra piegata sul divanetto, quella destra poggiata a terra e le mani che vanno su e giù sulle mie cosce.
    
    “Come mai ti sei deciso a scoparmi?”, mi domanda a bruciapelo
    
    “Devo dirti la verità? Voglio infilarti il mio cazzo in bocca soltanto per chiudertela e non sentire più la tua voce stridula che mi parla”
    
    Kai ci rimane un po’ male ma poi si rallegra, si alza e mi prende per mano.
    
    “Andiamo nel bagno”, mi dice
    
    Io gli prendo la mano e mi alzo. Mentre camminiamo verso il bagno tra la folla, vedo un go-go boy che balla su un cubo e mi guarda. E’ muscoloso al punto giusto e mi sarei fatto scopare molto volentieri da lui. Entrati nel bagno, troviamo una cabina libera. Chiudiamo la porta ma non a chiave e Kai inizia subito a limonarmi. Le sue mani sono dappertutto sul mio corpo, sembra un polipo con i suoi tentacoli mentre le mie scendono automaticamente sul suo culetto ...
    ... ancora foderato nei suoi jeans elasticizzati. Kai mi sbottona i pantaloni, me li abbassa un pochino insieme ai boxer e si prende in bocca il mio cazzo già bello duro. Penso che stia provando la stessa emozione che ho provato io quando mi sono preso in bocca il cazzo di Pedro dopo averlo sognato per chissà quanto tempo come Kai faceva con me.
    
    “Lo sapevo che...mmpphh...avevi un cazzo da favola”, mi fa Kai soffocando le sue parole mentre continua a lucidarmi l’attrezzo
    
    “Se avessi saputo prima che bocca ti ritrovi, ti avrei scopato già da tempo”, dicendo questo, prendo la sua testa e, ricordandomi come Rafael si era fottuto la mia bocca nel bagno del ristorante dove si celebrava il matrimonio tra Pedro e Claudia, inizio a scopare la sua cavità orale.
    
    Kai fa i tipici rumori di chi sta soffocando e ogni tanto glielo levo di bocca ma poi e’ lui che se lo rinfila ancora e prendendomi per le chiappe, muove il mio bacino contro la sua bocca scopandosela da solo. Poi si alza, lo giro e gli calo i pantaloni e le mutande, finalmente il suo culo mi si para davanti. Non ho voglia di leccarlo o prepararlo perché so già che non appena gli punterò la cappella sulla rosellina, questa si schiuderà permettendomi l’ingresso. Prendo un preservativo e lo indosso. Finalmente lo usa, potrebbe dire chi di voi ama il sesso sicuro, ma se non l’ho usato finora e’ perché mi fidavo delle persone con le quali ho scopato. Ma con Kai non si sa mai.
    
    “Adesso ti scopo”, gli dico vedendo che Kai apre e ...
«1234...9»