1. E venne il secondo incontro - p.te 2


    Data: 04/08/2019, Categorie: Trans Autore: aleella

    ... senza spingersi oltre ed alla fine godemmo in un 69, lei sotto e io sopra mentre infilava 3 dita nel mio ano sguaiatamente dilatato e insoddisfatto; sensazione bellissima sentirsi frugare dentro dalle sue dita mentre le pompavo la bocca, ma a pensare a cosa sarebbe potuto succedere, è stata una magra consolazione.
    
    Ci salutammo con la reciproca promessa di concederci un bis il prima possibile, sia io che lei volevamo arrivare fino in fondo, ma purtroppo per motivi vari non ci siamo più viste.
    
    Di quella serata ho un ricordo stupendo, ma anche due grossi rimpianti.
    
    Come sarebbe stato baciarla con la bocca che ancora sapeva del mio sperma?
    
    Chissà come sarebbe stato se almeno una delle due avesse avuto i preservativi? Ero li aperta e totalmente persa nella mia lussuria, desiderosa di essere posseduta, mi faceva male, ma talmente forte era il desiderio che l’unica cosa che desideravo era che entrasse del tutto. E fu davvero difficile resistere alla tentazione di entrare dentro di lei; appoggiare la punta della mia clito su quel buco così ...
    ... invitante, premere e vederlo dischiudersi sempre più, sentire che cominciava ad avvolgerla, i suoi gemiti, i sospiri, il suo parlare con voce rotta dall’eccitazione, era tutto così dannatamente coinvolgente che probabilmente avrei anche fatto un patto col diavolo pur di avere un profilattico e immergermi dentro di lei.
    
    Sono domande che ancora oggi, dopo 2 anni, non hanno risposta, in compenso fugai ogni dubbio sulla mia sessualità. Non sono bisex nel senso stretto del termine, gli uomini, palestrati o grassi, pelosi o depilati, qualsiasi uomo insomma, non mi piace, ma una volta salita sui tacchi, indossato calze, perizoma e vedo una sorellina come me, mi trasformo e quello che in abiti “civili” non mi dice assolutamente nulla, d’incanto diventa terribilmente eccitante, invitante ed irresistibile. Non mi sento attiva, passiva, versatile, feticista o qualsiasi altra inutile etichetta, semplicemente mi piace godere e far godere.
    
    Sono Maddy, nata per appagare ogni mio desiderio senza troppe domande, niente di più, niente di meno.
    
    Maddy
    
    . 
«12345»