1. Il puttanaio: luisa


    Data: 05/08/2019, Categorie: Etero Autore: amanteirpino

    ... appena. Il suo fuseau rende molto piacevole il tatto per entrambi..tenta una minima opposizione e mi ferma la mano destra proprio mentre mi avvicinavo al suo frutto che vedevo sporgere da sotto al fuseau, si vedeva addirittura la fessura.
    
    Allora tento un nuovo attacco, mi fiondo con la bocca sul suo collo e comincio a baciarla alternando labbra e lingua, dolcezza ed avidità... Si scioglie di nuovo, bisbiglia qualcosa ma quando le dico io che mi eccita da morire lei mi passa una mano di approvazione dietro la testa ed io mi intrufolo con la mia sinistra tra le sue tette...mmmm...sono fantastiche, una quarta ma di quelle assurde e rare,sode come il marmo e su un corpo snello...eccolo il capezzolo grosso che avevo già gustato dall'esterno della maglia..è grosso...molto eccitante. mi complimento e dice che erano già grossi prima ma dopo aver allattato il suo piccolo sono diventati dei ciucci...mmm non vedo l'ora di succhiarlo anche io! È sempre più eccitata.. ormai si sta sciogliendo si sposta di lato, mi tocca il petto e mi arriva ad accarezzare fin ...
    ... sopra la patta dei pantaloni...è il momento..infilo una mano nel fuseau e sento che è completamente depilata...è tutta bagnata, gli slip, il fuseau stesso...arrivo alla figa e la trovo aperta come una cozza...mmmm...succosa...la massaggio delicatamente ma non tardo ad infilarle due dita...anzi ci cadono sole dentro, è aperta, è larga, si sente che ha partorito di parto naturale....
    
    Si muove sulle mie dita ma dopo averla fatta fare un po'..anche io reclamo la mia parte...con la scusa di metterci più comodi abbasso completamente il sedile la faccio allungare e mi piombo su di lei.
    
    Alzo la maglietta...le sbottono il reggiseno, lo tiro su e mi lecco finalmente quelle straordinarie tette e ne succhio i capezzoli... quando sono sazio di questo mi alzo e lei mi tocca il cazzo ancora rinchiuso nei pantaloni...visto che non lo fa lei...mi sbottono io e lei me lo tira fuori...me lo sega...che maestria...le salgo su e glielo metto tra le tette...mi interrompe e...mi chiede di spostarmi, penso al peggio ed invece...si sfila fuseau e slip...è festa! ...continua. 
«123»