1. Io e miei amici.


    Data: 06/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: marcosexy222

    ... mano e inizia e segarmi mentre Alex gioca con i miei testicoli. Mi bastano pochi secondi di mano per sborrare sul pavimento e in parte sul divano.
    
    Fumando una sigaretta, l'argomento diventa il sesso anale, in un primo tempo sono restio, poi penso che una situazione del genere potrebbe non capitare mai più. Cedo alla loro insistenza di sverginarmi il culo. Così mi portano in camera da letto e ci spogliamo tutti e tre. Alex mi dice che è meglio che vada ad evacuare il mio intestino e così faccio. Torno in camera da letto ed hanno entrambi il cazzo duro.
    
    “Adesso lascia fare a noi” dice Alex. “Fai dei bocchini super, ma hai il culo ancora vergine” dice Rudy.
    
    Mi fanno mettere nella classica posizione a pecorina. “Sporgi un po’ il culo in fuori” mi fa Rudy. Poi prendono dal cassetto una crema lubrificante e la spalmano sul mio buchetto. Sono tutti e due dietro di me, e io non vedo niente. Sento che ogni tanto una mano mi impugna il cazzo per masturbarmi e ho sempre perennemente un dito in culo, che presto diventano due. “Hai un bel culo stretto…Ora ci divertiamo troia” Dice Alex. Si alternano a infilarmi le dita nel buco del culo, ma mi ci sto abituando. Al terso dito inizio a sentire un po’ di male ma i ragazzi mi rassicurano dicendomi di pensare a godere e lasciare fare a loro. Dopo diversi minuti il mio culo si è adattato e tre dita entrano ed escono agevolmente, dandomi piacere. Rudy dice “Ahhh, adesso te lo metto dentro!” Continuo a non vedere, ma sento che ...
    ... qualcosa di più compatto di tre ditta si appoggia al mio buco, che accoglie già metà della cappella di Rudy. “Stai tranquillo che tra un attimo è tutto dentro!” E lentamente spinge tutto il suo cazzo dentro. Non potete immaginare il dolore che mi ha tolto il respiro. Lo sta tenendo fermo dentro di me per fare adeguare il mio retto al suo uccello. Alex, con la banana che dondola, sta tenendo le mie chiappe larghe, fa notare come sono bravo perché non ho urlato e non sanguino nemmeno. Per tre volte Rudy lo tira fuori e lo rimette dentro con un colpo solo provocandomi dolore, poi mi dice che la bocca del mio culo rimane larga senza il cazzo dentro, e sono pronto per essere scopato. Non è poi così doloroso come dicono…
    
    Difficile dire quello che provo… dolore misto a piacere, indolenzimento dell’ano, ma dopo cinque minuti diventa solo una sensazione strana, che presto si trasforma in puro godimento. "Oh... Bello, senti quanto è duro il mio cazzo? Ti piace?" domanda Rudy. Non rispondo, ma ho gli occhi fissi su Alex che si sta tirando una sega a pochi centimetri dal mio viso e mi domanda “Allora com’è prenderlo nel culo? Ti piace o no?” e intanto mi sbatte la sua verga sulla faccia, io non rispondo, e glielo prendo in bocca. Godo, cazzo se godo! Il cazzo mi sta esplodendo e ogni tanto Rudy lo prende in mano per giocarci.
    
    “Ehi, voglio incularlo anche io” dice Alex e Rudy lo accontenta. Estrae il suo cazzo e lascia il posto all’amico. Il cazzo di Alex entra agevolmente e la maggiore ...