Io e miei amici.
Data: 06/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: marcosexy222
... lunghezza si fa sentire, come prima all’inizio in dolore che si trasforma piano piano in goduria massima "Ah che bella inculata!" fa Alex. I due amici si alternano per almeno 30 minuti tra il mio culo e la mia bocca, mi sento come una troia, fino a che Rudy dice “Ti devo sborrare dentro, per ricambiare. Vedrai che non te ne pentirai!Sei o non sei una puttana?" Mi gira su un fianco, si stende dietro di me, mi alza una gamba e mi ricaccia il suo uccello dentro al culo. Mi pompa con foga, mentre mi tiro una sega “Adesso ti riempio con la mia sborra, è tanto che volevo incularti! Dopo mi ringrazi.” Intanto Alex se lo sta facendo leccare dalla mia avara lingua, che ogni tanto cede il passo alle labbra “Bravo! Sei proprio una zoccola! Ciuccia!”
Sono in estasi, con un cazzo nel culo e uno in bocca. Il secondo viene per prima. Alex sborra “Ahh” Serro le labbra e dopo un paio di pompate mi inonda la gola gridando “Vengooo” Nei movimenti veloci il suo cazzo esce dalla mia bocca, riversando gocce di sperma sulle guance che colano sul letto. Col volto imbrattato della sborra di Alex, che si è spostato, guardo negli occhi Rudy, apro leggermente le labbra per fargli vedere la crema che mi ha regalato il suo amico e la lascio uscire e mi cola giù per il collo, poi gli dico che voglio sentirlo godere nel mio culo. Lui, eccitato dalla visione di me con la sborra in bocca e in ...
... faccia che lo guardo mentre mi incula, aumenta il ritmo e dice "Quanto sei porco?!” Ormai il dolore ha lasciato posto solo al piacere. Alex me lo prende in mano e mi masturba mentre Rudy sta pompando a più non posso il mio culo. “Ti sborro nel culo! Ti riempio! Ah vengo!” E viene dentro di me senza rallentare. La sensazione che emana un cazzo duro che ti sborra dentro al culo è grandiosa. Io esplodo in diversi schizzi che mi si spiattellano sul petto e mi colano giù per il cazzo, mentre Rudy mi sta inondando l’intestino con il suo sperma. E’ stato bellissimo!!!
Almeno 5 secondi di estasi assoluta!
Il cazzo di Rudy esce dal mio ano facendo fuoriuscire il suo sperma che cola sul letto. I due ragazzi esausti mi avvicinano i loro membri al volto, e chiudendo gli occhi regalo loro le ultime lunghe linguate e ciucciate mentre commentano la bella scopata che si sono fatti. Rimango steso un attimo e Alex mi dice “Dovresti guardarti: steso su un letto, con la mia sborra in bocca e in faccia, la tua sul petto e quella di Rudy che ti esce dal culo! La prossima volta lo voglio io un trattamento del genere!”
Appena mi alzo sento il culo che mi fa male, Faccio quasi fatica a camminare e i due ragazzi ridono. “Non è sempre così vero?!” domando io, e loro mi rassicurano che la prossima volta sarà una passeggiata… E mi garantiscono che ci sarà sicuramente una “prossima volta"..