1. Primo ed unico tradimento.


    Data: 09/08/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Writer, Fonte: Annunci69

    ... stavano perfettamente nelle mie mani, i capezzoli si sono subito induriti dal freddo e dall'eccitazione, le mutandine brasiliane te le ho tolte quando eravamo sotto le coperte.
    
    Sotto le coperte ci siamo abbracciati stretti per scaldarci poi sono scivolato sotto le coperte per leccare e mordicchiare i tuoi capezzoli duri, prima uno poi l'altro, con una scia di bacetti sono passato dal solco fra i tuoi seni fino all'ombelico, per poter scendere ulteriormente ho portato le gambe verso i cuscini del letto, poi ho continuato la strada di baci facendo una spirale sempre più larga sul tuo ventre piatto che si contorceva, ho seguito una gambe fino ad arrivare ai tuoi piedi per poi risalire lentamente dall'altra.
    
    Tu intanto hai allungato le tue mani perfettamente curate verso il mio palo, lo hai accarezzato delicatamente come se fosse un oggetto fragile, hai massaggiato le mie palle, poi hai preso coraggio e hai iniziato a dare tanti piccoli bacini lungo tutta l'asta fino ad arrivare a prendere in bocca un testicolo.
    
    Il naso che tanto ho odiato da ragazzo ora è la mia arma segreta, mentre con la lingua succhio e lecco il tuo clitoride, con il naso penetro le tue labbra e con le dita massaggio il tuo buco vergine, non hai mai ricevuto un assalto multiplo in vita tua, i tuoi gemiti aumentano di volume, i tuoi muscoli si irrigidiscono, le contrazioni di piacere quasi mi disarcionano da questo 69 in apnea ...
    ... sotto le coperte, un urlo liberatorio mi avverte che devo rallentare per farti riprendere dall'orgasmo.
    
    Sono uscito da sotto le coperte con la testa a prendere aria ma tu ti sei avventata sulla mia bocca per baciarmi e ringraziarmi, sei salita su di me e ti sei impalata lentamente, le tue tettine dritte e sode sono all'altezza della mia bocca, mungo i tuoi capezzoli accarezzandoli fra la lingua e il palato, hai iniziato ad aumentare il ritmo e gli affondi, hai la bocca aperta a cercare aria come un atleta nel momento di massimo sforzo.
    
    La porta della camera si apre all'improvviso, due colpi secchi rompono il silenzio assordante del palazzo deserto.
    
    Siamo qui, completamente nudi, sdraiati uno di fronte all'altra su questo letto che ha assistito al nostro pomeriggio di passione e sesso, un proiettile mi ha attraversato il polmone sinistro, il cuore e si è fermato contro una costola, l'altro ti ha attraversato la testa finendo nel muro.
    
    Non mi hai mai detto che tuo marito è una guardia giurata e gira armato tutto il giorno, ha trovato il tuo telefonino segreto mentre facevi la doccia questa mattina, sapeva dove trovarci, poteva impedirci di fare sesso, perchè ha aspettato così tanto prima di sorprenderci? Quando è entrato in casa? Ci ha spiato da dietro la porta?
    
    L'ultima immagine che hanno visto i miei occhi è stata quella del tuo volto nel momento in cui stavi per raggiungere l'orgasmo.. 
«123»