1. La sorpresa


    Data: 09/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: MadBull, Fonte: Annunci69

    Ci eravamo sentiti spesso dopo il nostro terzo incontro e avevamo iniziato a programmarne un altro ma senza una data o un periodo preciso dati i nostri numerosi impegni personali.
    
    Vi starete chiedendo chi sono i protagonisti, sempre i soliti se avete seguito l’altro racconto, io e la Lady e Max, con cui ormai siamo in piena sintonia e ci sentiamo con una certa regolarità.
    
    Mi contatta lui, mi dice che c’è una mattinata libera e che aveva intenzione di farle una sorpresa e che quella sorpresa dovevo essere io. Cominciamo a tirare fuori tante idee ma forse sono troppe per realizzarle in una sola mattinata, decidiamo allora alcune linee guida e di lasciare il resto alla nostra fantasia.
    
    I punti salienti sono:
    
    SORPRESA - MANI DAPPERTUTTO – TAVOLO – POMPINO – DOPPIA - INCULATA
    
    E’ come scegliere gli ingredienti dei piatti di un menù poi il cuoco decide come cucinarli, la cosa mi piace da morire ed i giorni passano pigri nell’attesa della grande abbuffata.
    
    Finalmente arriva il gran giorno, mi preparo con cura,
    
    Deodorante appena preso che fa molto chic
    
    Appuntamento alle nove e mezza ma io
    
    Per non fare tardi forse ho cannato da Dio
    
    Alle nove sono già … al parcheggio prefissato.
    
    Scusate la citazione.
    
    Posteggio vicino ad una macchina con una signora di mezza età col motore acceso. Mi ritrovo a guardarla, ha un rossetto molto acceso, truccata con cura, chissà chi aspetta. Arriva una Punto Grigia, parcheggia con ben 4 manovre nel parcheggio deserto, ne ...
    ... scende un arzillo signore che si volta a guardare la sua auto. Non deve essere soddisfatto, rimonta e la sposta di circa 10 cm. Riscende, chiude e fa il giro delle 4 portiere per assicurarsi siano chiuse. Fa 3 passi, si ferma, riflette e torna indietro. Apre la bauliera e prende l’ombrello, non si sa mai. Finalmente parte deciso e viene verso di me, apre lo sportello e mi fissa con stupore.
    
    Dopo alcuni attimi lunghi un’eternità lo tranquillizzo: “credo debba montare sull’auto qui di fianco”
    
    “credo anch’io” risponde senza togliermi gli occhi di dosso, sembra scuotersi e finalmente si decide a chiudere e ad avviarsi verso la macchina dove la sua spasimante l’aspetta.
    
    Ci voleva proprio questo fuori programma, adesso sono quasi rilassato.
    
    Arriva Max nella sua auto e mi fa cenno di seguirlo. Dopo pochi chilometri parcheggiamo, due chiacchere e un sorriso e ci avviamo. Entra e mi fa sfilare alle sue spalle.
    
    La chiama e lei arriva, splendida come sempre: stivali, mini inguinale e maglioncino trasparente. Lui saggiamente la abbraccia e la ruota in modo da darmi le spalle… spalle, culo! Un culo fantastico. Mi avvicino di soppiatto ed esclamo “SORPRESA!” mettendole le mani proprio lì. Lei si scuote ma non si sposta (credo sospettasse qualcosa) e noi la chiudiamo tra di noi. Lui la bacia con passione io le sfioro il collo con le labbra e la lingua. Inizio a palparla ovunque, sui fianchi, alzo la mini e le tocco il culo, liscio e morbido ma sodo e duro come il marmo, vado ...
«123»