1. La sorpresa


    Data: 09/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: MadBull

    ... sotto la maglietta e le cingo i seni e stringo i capezzoli, è un turbinio di MANI DAPPERTUTTO e sospiri, dovrà pensare di essere alle prese con una piovra. Ormai è rimasta solo in perizzoma e maglioncino, Max la prende e la pone sul TAVOLO.
    
    Lui le lecca la fica e io mi occupo dei capezzoli, lei impazzisce e gode. A questo punto io tiro fuori un plug anale con un gioiello acquistato per l’occasione e Max un ovetto e glieli mettiamo, il tempo di un paio di foto ricordo e riprendiamo a leccarla ovunque, la vogliamo far venire. Non resisto e tiro fuori il cazzo dai jeans al massimo dell’erezione, non faccio in tempo ad avvicinarglielo che già sparisce nella sua bocca. Adesso gode e succhia ed è davvero brava. Ci scambiamo di posizione ed è il mio turno sulla fica, lecco e succhio e dai suoi sospiri sento che sta per raggiungere il primo orgasmo. Aumento i giri e lei esplode, mi stringe la faccia tra le sue gambe ma io continuo ad abbeverarmi dei suoi inebrianti umori.
    
    Wow, io e Max siamo su di giri e allora la facciamo scendere, si inginocchia davanti alle nostre aste svettanti e turgide e ci si avventa avida. Le impugna con entrambe le mani e le pompa ora alternativamente ora insieme. E’ un POMPINO fantastico, non possiamo resistere a lungo. Max è il primo a venirle in bocca, lo sento che gode e lei ingoia tutto, come al solito non ne perde nemmeno una goccia. Adesso si dedica solo al mio, lo lecca dalle palle al glande, lo ingoia tutto e lo succhia con grande maestria. ...
    ... “Sto arrivando dove la vuoi?” le chiedo. Lei mi guarda con grande malizia, mi sorride e dice “sulla lingua”. Solo il modo in cui me lo ha detto sarebbe sufficiente a farmi venire, infatti ho solo il tempo di dire “Vengo” che il primo spruzzo la coglie quasi di sorpresa sulla bocca prima ancora che possa aprirla, tira fuori la lingua e accoglie il secondo e il terzo fiotto, sorride e gioca con la mia sborra, un po’ la fa colare di nuovo sul cazzo ancora duro ed il resto la ingoia con gradimento.
    
    E’ il caso di un piccolo break, ci aspettano le paste che ha portato Max ed un buon caffè. Consumiamo e tra noi c’è grande armonia, parliamo allegramente, li ascolto con attenzione mentre si sfottono per i loro differenti punti di vista sportivi e politici ma lo sento che sotto c’è ancora un gran fuoco da ardere ed infatti alla prima occasione le nostre mani sono già sul suo corpo e lei è impotente di fronte alla passione che ci assale.
    
    In un attimo siamo di nuovo tutti e 3 nudi, andiamo sul divano e tiro fuori il preservativo. Lei viene sopra e Max le va dietro, dopo una bella lubrificata iniziamo la DOPPIA ma la location è scomoda, ci stiamo troppo poco per goderla appieno ed allora ognuno per la sua strada, io glielo metto in bocca e lui inizia la sua INCULATA e andiamo avanti un bel po’ così. Lui la spinge con forza da dietro ed io glielo affondo in gola, è presa in una morsa d’acciaio e raggiunge il suo secondo orgasmo. Questo non ci ferma, cambiamo leggermente posizionamento ...