1. Come giò (2)


    Data: 09/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... movimento preciso dal basso verso l’alto. “Così, bravo! Adesso muoviti! Devi farli venire tutti, capito!”, sbraita Enrico e il povero Saverio annuisce impietrito.
    
    Inizia a rimbalzare sulle cosce dell’asiatico e vedo il cazzo dello stallone sparire e ricomparire, divorato da quell’affamato sfintere. Il mio boy si accovaccia accanto al porcone e gli dà istruzioni. “Dai! Più veloce! Stringi quel culo! Che c’è? Ora che hai goduto ce l’hai tutto aperto e tutto sfondato? Non riesci più a chiuderlo? Sei solo una vacca! Una vacca puttana!”. Le gambe di Saverio si serrano leggermente nell’atto di contrarre i muscoli del culo come gli ha chiesto il mio gigantone, ma al tempo stesso lui ha uno spasmo. “Ti ho detto che tu non devi godere! Loro devono godere, CAPITO!”, gli urla contro ancora Enrico.
    
    “S… sì… ok…!”, e il volto del troione si deforma per cercare di contenere il piacere che ormai è lì lì per esplodere sempre, da un momento all’altro. Un altro spasmo, però, sorprende Saverio. Allora, Enrico gli agguanta lo scroto e glielo strizza. “AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!”, grida lui, mentre continua a montare lo stallone.
    
    “Devi essere troia! Essere troia significa non solo che devi godere come una troia, ma anche devi fare godere il tuo partner, CAPITO!”, gli spiega Enrico.
    
    “S… sì…”. Il porcone si dà anima e corpo per fare arrivare Bashir, ma nel frattempo guarda gli altri tre maschioni e probabilmente pensa che non riuscirà a fare lo stesso anche con loro senza provare lui ...
    ... stesso un gran piacere. Proprio in quel momento, però, l’asiatico inizia a rantolare.
    
    “Ma che bravo! Dai che ci stai riuscendo!”, lo esorta Enrico, e Bashir afferra i fianchi di Saverio e, puntando i piedi, inizia a dargli dei colpi profondi. “Resisti! Resisti! E’ lui che deve venire, non tu!”, insiste il mio boy e gli strizza ancora l’apparato genitale.
    
    “Sboooooooorrooooooooooooo!!!”, esplode infine lo stallone, e rallenta lo stantuffo fino a lasciare i fianchi della troia e a rilassarsi completamente sul pavimento.
    
    “E uno è andato! Dai che ce la fai!”. Enrico pungola Saverio e lo tira su per un braccio perché si sposti su Igor. Barcollando, il troione esegue l’ordine. Si impala e comincia la cavalcata. Anche qui il suo godimento deve essere controllato da strizzate di coglioni di Enrico, ma alla fine riesce a fare eiaculare anche il russo.
    
    Quindi, si passa ad Ahmed, un osso duro. Tuttavia, Saverio si mostra più sicuro: “Faccio da solo…”, ansima.
    
    “Ma che bravo!”, si complimenta Enrico. “Vediamo che cosa hai imparato!”. Stavolta, invece di stendersi indietro e reggersi sulle mani, rimane solo sulle gambe che, a quanto pare, hanno riacquisito forza. Si infilza con l’asta di marmo del turco e sale e scende facendosela scorrere nel budello.
    
    “Oh, che bel cazzo!”, geme.
    
    “Sì, il mio amico Ahmed ha proprio un gran bell’arnese. Ogni volta Giò gode come un maiale prendendolo in culo!”, sussurra Enrico, provocando il troione che ha voluto fare lo sfrontato e dimostrare ...
«12...4567»