1. Come giò (2)


    Data: 09/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... di essere in grado di fare godere da solo il turco. Le parole del mio boy lo fanno vacillare: probabilmente l’immagine di quello stallone che mi scopa e mi fa godere gli sta facendo perdere il poco controllo che credeva di avere della situazione.
    
    “Sei… uno… stronzo…!”. Saverio insulta Enrico, ansimando. Ha capito qual è il suo gioco e sta cominciando a giocare. Però non riesce ancora a dominare le reazioni del suo corpo a tutti quegli stimoli, a quelli verbali soprattutto. Si aggrappa ad una spalla del mio boy spalancando la bocca.
    
    “Resisti, cazzo!”, gli urla in faccia Enrico, e il suono irruente di quella voce imperiosa lo riporta indietro dal sentiero in discesa dell’orgasmo. Tuttavia, interviene una mossa di Ahmed che, da sotto, abbraccia il ventre del troione e inizia a fotterlo come un ossesso.
    
    “No, così non ce la faccio… NO… NO… NO!!!”. Saverio va nel panico: fino a un attimo prima aveva controllato quasi perfettamente la situazione, ma questo è veramente troppo.
    
    “Non puoi abbandonare proprio ora! Te ne manca solo un altro!”, lo esorta ancora Enrico.
    
    “Non posso… NON POSSOOOOOOO!!!”, urla, e stringe le gambe e forse, contemporaneamente, anche lo sfintere. Anzi ne sono sicuro, perché Ahmed comincia a rantolare e a sollevare il busto da terra reclinando il capo indietro.
    
    Poi, le ginocchia del porcone tremano di brutto e il turco biascica: “Sborro… sborro… Gli sborro tutto nel culoooooooooooo!!!”, e gli dà altri colpi. “Oh, come mi succhia il cazzo! Ch’è ...
    ... bello! Mi sta mungendo il cazzo col suo bel culo da troiaaaaaaaaa!!!”. Forse il turco ha disobbedito alle istruzioni di Enrico. O forse no.
    
    Il mio boy non sembra molto contrariato, ma invita Idris, l’ultimo stallone ad alzarsi e a mettersi tra le cosce di Saverio. Quindi, lo stallone afferra le caviglie del porcone e gli alza le gambe, facendo scivolare fuori la minchia di Ahmed. Si avvicina al culo di Saverio e lo penetra con la sua verga, mentre quello sta ancora singhiozzando in preda al suo secondo orgasmo anale. Non appena l’asta raggiunge la prostata pulsante, il troione solleva il tronco e si avvinghia allo stallone.
    
    “OOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!!! Quanto godoooooooooooooo!!!”, geme con un tono, finalmente, da puttana. “Sì, fottimi, maschione mio! Fottimi tanto! Sono la tua vacca! La tua vacca da monta! Inseminami! Ingravidami tutta! Quanto sono porca! Sono tutta bagnata! Mi senti che sono tutta bagnata! Ti sto allagando il cazzooooooooooooo!!!”.
    
    “Oh! Evviva! Dai, così!”, esulta Enrico, mentre Idris si sbatte la bagascia senza risparmiarsi. Purtroppo non riesce a resistere a lungo, perché gli spasmi fanno contrarre ripetutamente lo sfintere di Saverio che pratica una pompa anale al suo uccellone d’ebano. Il nero si volta a guardare Enrico, il quale lo autorizza a sborrargli dentro. E allora lo stallone si abbandona al suo stesso piacere ed esplode nelle viscere di Saverio.
    
    Esaurito l’orgasmo, Idris si ritrae, ma le gambe della troia rimangono sollevate e lui resta ...
«12...4567»