1. Il fidanzato di mia sorella 15 - vacanza brasiliana 2


    Data: 10/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... il labbro inferiore
    
    “Oggi ragazzi, niente visita guidata. Avrete tutto il tempo per visitare la città. Dopo verrete con me, vi voglio far visitare una delle mie palestre”
    
    Per fortuna non e’ un’altra chiesa, penso io mentre Kai, euforico, sbatte le mani usando soltanto i palmi in un modo da checca sfranta perché sa che in quella palestra ci saranno dei tipi da farci sborrare senza toccarci.
    
    “Andate a vestirvi”, continua zio “noi ci facciamo la doccia e poi siamo pronti per partire”
    
    Dopo la doccia di Mariano e Cecilia tocca a Kai e finalmente partiamo per la palestra. I due fidanzati trans salgono in sella ad una costosissima Honda mentre ai due fidanzati omosessuali, Mariano consegna le chiavi della sua Nissan decappottabile naturalmente guidata da me. La palestra dello zio non e’ molto distante, arriviamo praticamente subito, e già all’ entrata noto un tizio davvero niente male che ha sicuramente iniziato gli allenamenti da poco. Entrati nel regno dello zio, c’e’ davvero l’imbarazzo della scelta. Ci sono ragazze di tutti i tipi snelle e toniche ma anche muscolose che quasi rasentano la mascolinità e ragazzi con gli addominali appena scolpiti ma anche aspiranti Mister Olympia.
    
    “Vi piace ragazzi?”, ci chiede lo zio
    
    “A me piace di più la zona maschile”, fa Kai facendo il pingpong con le sue pupille non sapendo scegliere su quale ragazzo posare lo sguardo
    
    “E a te, maricas dello zio?”
    
    “Anche a me, ho chiuso con la zona femminile ma se intendevi ...
    ... nell’insieme, direi che hai fatto davvero la differenza, zietto”
    
    “Venite a fare un giro”
    
    Aggirarsi tra quei Bronzi di Riace e’ un piacere per gli occhi. Ci sono dei ragazzi che ci guardano in maniera del tutto normale o anche in maniera sessuale e noto anche delle transessuali, segno che lo zio usa la sua palestra per mantenere in forma le sue mignotte dai due sessi. Poi ci avviciniamo a due ragazzi di colore e lo zio me li presenta come Ryan e Julian, due fratelli afroamericani personal trainer. Ryan, il maggiore, ha 31anni, un fisico muscolosissimo, due pettorali da paura e delle braccia che se ti prende, ti stritola. Julian ha 29anni, anche lui ha un fisico muscoloso, anche se in maniera minore rispetto al fratello più grande, e un tatuaggio che parte dalla spalla destra fino al dorso della mano. Entrambi hanno occhi e capelli neri e indossano una maglietta nera come anche il pantalone della tuta. I due sembrano molto aperti verso di noi tanto che Kai mi fa segno come per dire che questi magari ci stanno. Finita la visita alla palestra dello zio ci scappa anche una visita allo stadio Maracanà, peccato che non ci sia la nazionale brasiliana ad allenarsi, ho sempre desiderato di incontrarla e sognato di averli tutti nel mio letto. Il resto del giorno lo trascorriamo in spiaggia tra un bagno e qualche gioco sul bagnasciuga. Quando riesco a distrarmi e’ tutto ok ma quando i giochi finiscono mi stranisco e mi perdo con lo sguardo tra la gente.
    
    “Chi stai cercando?”, mi fa Kai ...
«1234...9»