Il fidanzato di mia sorella 15 - vacanza brasiliana 2
Data: 10/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: FRANK_1987
... notando che cerco qualcuno tra la folla
“Sto cercando un ragazzo che ho visto ieri mentre giocava a pallavolo. Un super figo da paura”
“Non ti basta aver fatto impazzire i due fratelli personal trainer di tuo zio?”, mi ricorda Kai
“Si ma quelli sono di un’altra razza, io invece sono venuto in Brasile per farmi fare il culetto da un bonazzo locale”
Kai scuote la testa sorridendo e rassegnandosi al mio essere troia. Credevo di non vedere più il ragazzo ma invece si presenta con tutti i suoi amici uno più bono dell’altro ma lui e’ superlativo. Iniziano subito a giocare mentre Kai si complimenta con me per l’ottima scelta.
“Se vuoi poi te lo passo”, gli dico
“No, grazie tienitelo tutto tu. Conoscendoti non gli darai il tempo di scopare con gli altri per quanto lo consumerai”, mi conosce fin troppo bene
“Però ci siamo promessi che tutti e due ci dedicavamo a scopare con gli altri. Tu non lo vuoi?”
“Ma certo”, risponde il mio giapponesino mordendo la cannuccia del cocktail guardandomi con i suoi meravigliosi occhi a mandorla
“Hai messo gli occhi su qualcuno?”
“Assolutamente si”
“Dimmelo”
“Mi vergogno”
“Ma dai, cosa vai dicendo?!”
“Ok. E’ tuo zio Mariano”, mi dice Kai dopo un attimo di esitazione
“Vorresti farti trombare da mio zio?”
“Se l’hai fatto tu, posso farlo anche io. E poi il suo cazzo a riposo visto oggi prometteva bene”
“E si, sono 22cm di cazzo calabrese”
Dopo aver rivelato le misure dello zio a Kai, un pallone mi ...
... finisce tra i piedi e lo prendo in mano. Il ragazzo brasiliano dal fisico muscoloso e tatuato mi si avvicina con un’andatura da macho.
“Please, the ball”, mi ordina e io gliela lancio
Lui la prende al volo, mi saluta e se ne va ma io, volendo instaurare almeno una conoscenza con lui, lo faccio fermare. Scopro che si chiama Fernando, ha 38anni, che e’ nato in una favelas alla periferia di Rio de Janeiro ma che grazie al suo lavoro può permettersi di praticare tutti i luoghi più importanti della città. Poi raggiunge i suoi compagni, lo vedo frugare tra il marsupio poggiato sulla sabbia e torna da me porgendomi un bigliettino con il suo numero di telefono.
“Non credo che quello sia omosessuale, l’hai visto?”, mi fa Kai sbalordito “ma com’e’ che tu riesci a farti dare il numero anche dagli eterosessuali più convinti che ci sono sulla Terra?”
“Evidentemente non sono poi così convinti”, gli dico “oppure ha visto il mio bel culetto bianco e vuole castigarlo prima che torniamo in Italia. Comunque non ti preoccupare”, lo consolo io “vedrai che ti preparerò un incontro con lo zio”
Kai e’ entusiasta e mi bacia con passione. Dopo cena mi apparto con lo zio in terrazza e gli racconto quello che vuole fare Kai. Mariano non rimane molto turbato dalla cosa perché il ragazzo aveva suscitato in lui un certo interesse e allora mi dice di avere una sorpresa anche per me. Gli chiedo cosa sia ma decide di non dirmelo, altrimenti che sorpresa e’, ma intanto si e’ abbassato l’elastico dei ...