Gli slip!
Data: 14/08/2019,
Categorie:
Etero
Autore: sing72
... non resisto fino a stasera!Andiamo via, ti voglio scopare! E io le risposi che non era possibile perchè eravamo appena arrivati e non potevamo andare via senza una scusa plausibile. A quel punto lei mi rispose: Ma perchè, tu non hai voglia di me? Da come sei messo li sotto non mi sembra!
IO: certo che ho voglia di te, ti metterei sul tavolo con le gambe appoggiate alle spalle e ti scoperei fino allo sfinimento, ma ora non possiamo muoverci!
IO: facciamo così, fammi sentire quanto sei eccitata, se lo sei veramente
LEI: te lo sto dicendo, ho voglia di te, voglio che mi scopi!
IO: ho capito, ma al momento non è possibile!
LEI: e quindi come faccio!?
IO: come fai? Semplice fammi sentire il tuo odore, fammi vedere quanto sei bagnata dall'eccitazione e dalla voglia di scoparmi!
LEI: Ma come!?
IO: Dammi i tuoi slip!
LEI: I miei slip!? e come! come faccio a darteli!?Ma qui!? lo sai che non è possibile!
IO: Organizzati, troverai una soluzione!
LEI: Mmmm! Ho capito!
All'improvviso si alzo e disse agl'altri presenti di scusarla ma doveva andare in bagno, e chiese il permesso di potere passare in quello spazio angusto. Naturlamente essendo accanto a lei dovette passare obbligatoriamente davanti a me, che rimasi seduto, dando un po di spazio per farla uscire dal tavolo. Ovviamente, passata davanti a me, approfitto per strusciarmi il suo culo difronte al mio viso, facendo aumentare così la voglia che avevo di prenderla anche li immediatamente ...
... davanti a tutti.
Andò in bagno, ma non rimase molto, e questo mi incuriosì un po, al suo ritorno, sembrava tutto normale, ma nel mentre si risedette al suo posto, appoggiando la borsetta tra noi due, mi strinse la mano, che mi resi conto non fosse vuota, ma aveva un pezzo di stoffa, che non mi resi conto subito cosa fosse, ma che dopo un suo sguardo un bacio appassionato, e due parole sussurate all'orecchio: Adesso Odorami!, non ebbi più alcun dubbio di cosa fosse! Era andata in bagno a sfilarsi gli Slip, ed alsuo ritorno li teneva in mano, e me li passo, facendo in modo di soddisfare il mio desiderio, poterla odorare, potere sentire il suo succo ed i suoi umori da donna eccitata ed in attesa di essere scopata, semplicmente osorando i suoi slip, o meglio il suo perizoma, un piccolo pezzo di stoffa, che portato al naso, mi fece eccitare talemente tanto, che mi resi conto di avere leggermente bagnato i pantaloni, considerando il fatto che essendo estate e facendo molto caldo, quando è possible non indosso intimo, e portandomi al problema di non potermi muovere dal tavolo nemmeno per andare in bagno a causa dell'erezione che si sarebbe vista immediatamente.
Per fortuna, poco dopo iniziarono ad arrivare le prime portate, cosa che mi distrasse un po, fin quando, alla fine della cena, con una scusa banale, scappammo via, per andare nel suo studio, che divenne la nostra alcova.
Entrati non ci volle tanto a spogliarci, e lei iniziò subito a prendere il mio membro in bocca, ...