1. Gli slip!


    Data: 14/08/2019, Categorie: Etero Autore: sing72

    ... ingogliandolo tutto, tanta era la voglia di prenderlo. Non lasciai molto tempo al pompino, anch'io ero completamente infoiato, e dopo un po la presi e la misi a pecorina appoggiata nuovamente alla scrivania, leccandole la figa complpetamente bagnata, tanto che usciti dalla pizzeria mi accorsi della presenza di una chiazza più scura nella parte posteriore in prossimità della sua fica!
    
    Entrai dentro lei con facilità tanto era bagnata, ed iniziai a spingere ed andare avanti ed indietro come un ragazzino alla sua prima scopata, le godeva, godeva sempre di più, e mi incitava ad ogni affondo di spingere ancora con più forza, dopo un po la girai le appogiai la schiena sul tavolo e le misi le gambe sulle mie spalle, nuovamente la infilai con facilità ed iniziai a pompare,ed a leccare le sue caviglie fino ad arrivare ai suoi piedi ancora comperti dai sandali con tacco alto che non aveva tolto, o non aveva fatto in tempo a togliere.
    
    Continuammo così per un po, fin quando mi chiese di venirle in ...
    ... bocca, che avrebbe voluto bere il mio succo, la avvisai che forse non sarebbe riuscita a berla tutta, per quanto ero eccitato, ma lei insistette, e dopo qualche altro affondo nella sua bocca, partirono due, tre e poi il quarto fiotto di sperma che non solo le riempirono la bocca, ma come immaginavo, la portarono quasi a soffocare per la quantità e sopratutto perchè, come aveva detto in precedenza avrebbe voluto berla tutta! Una parte di quello che lei non riuscì a mandare giù le uscì dalla bocca andando a cadere sui suoi seni liberi dal reggiseno che aveva indossato per la serata, e un ennesimo fiotto partì andando a finire sul suo viso. Lei ripresasi iniziò a spalmarsi tutto ciò che era rimasto fuori sul viso e suoi stupendi seni, venendo poi a baciarmi e ringraziandomi per la bella serata passata insieme.
    
    Come la precedente questa è una storia reale, vissuta e a questa e alla precedente seguiranno altre descrizioni di altre serate passate insieme a questa donna stupenda.
    
    A presto
    
    Pierre
    
    . 
«123»