Il fisioterapista ii
Data: 15/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Passatt88
... Mirko dice..
M: "Come se fosse un calippo, tesoro..."
G: "Ho visto tanti porno, penso di saperlo fare..."
M: "Allora è tutto tuo... divertiti..."
A questo punto Gianni inizia il suo lavoretto di bocca e mano e Mirko non può fare a meno di notare quanta passione ci stia mettendo, ma soprattutto che è molto bravo a succhiare.
Si lecca il dito per bene, sposta il filo del perizoma e inizia a giocare e a schiaffeggiare il buchetto e il culetto di Gianni, che succhia avidamente ed ansima.
Nel giro di pochi minuti, Gianni inizia ad ansimare e a contrarre il buchetto e quindi a sborrare copiosamente.
Mirko lo fa alzare e gli chiede..
M: "Ti va se ti vengo addosso e sulla faccia?"
G: "Ok.. va bene.."
Anche in questo caso, dopo pochi minuti, Mirko arriva copiosamente addosso a Gianni, che è in ginocchio davanti a lui e che accoglie tutta la sborra senza battere ciglio.
A questo punto Gianni fa una cosa che Mirko non credeva facesse; prende la sborra dal suo corpo e inizia prima ad assaggiarla, poi a berla tutta, fino a ripulirsi del tutto.
Si siedono sul divano e Mirko dice...
M: "E' stato molto intenso, spero ti sia piaciuto..."
G: "Mi è piaciuto tantissimo e mi piacerebbe anche andare oltre..."
Mirko a questo punto coglie la palla al balzo e decide di ...
... preparare ben bene Gianni, attuando il piano che aveva pensato, qualora la situazione si fosse messa in discesa.
Si alza, prende una scatolina ed estrae un pug-in anale col diamante e dice...
M: "Questo è un plug-in anale, devi indossarlo per allargare il tuo culetto. Facciamo che lo metti ora, che torni a casa e che domani torni qui e te lo tolgo io?"
G: "Va bene... se questa è un'altra sfida allora la accetto.
M: "Vedo che ti piacciono le sfide che ti propongo... Bene... Te ne proporrò tante, se hai voglia di continuare questo gioco"...
E detto questo, fa mettere Gianni alla pecorina, gli abbassa il perizoma, sputa sul suo buchetto, ci mette prima un dito piano piano, poi fa entrare dolcemente il plug. Vede Gianni provare un pò di dolore, ma senza batter ciglio, gli tira su il perizoma e dice...
M: "Vediamo se vinci questa sfida. Tienilo fino a domani, togliendolo solo quando devi andare al bagno. Il premio, se vinci, lo deciderai tu, in caso contrario lo decido io"
G: "Ok... Sfida accettata..."
E detto questo, i due si rivestono, e si salutano con un bacio sulle labbra.
Gianni torna a casa felice e determinato a vincere la sfida, Mirko invece resta seduto sul suo divano felice e pregustandosi già altri giochi da mettere in pratica con Gianni....
Continua....