1. “la nostra prima vacanza...naturista!” - parte seconda -


    Data: 16/08/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: pupona65, Fonte: Annunci69

    ... all'orizzonte e con le braccia aperte che piegandosi leggermente si appoggiavano al tientibene delle due murate, di dritta e di sinistra, e come in una sorta di 'Titanic' in versione hard, mi calai nel personaggio di Leonardo Di Caprio, che mettendosi dietro di lei la fece 'volare'!
    
    Una volta dietro di lei, che se ne stava li in attesa del mio uccello come si aspetta l'accredito dello stipendio sul conto corrente a fine mese, la cominciai a pompare nel solo modo che a lei piace e che la porta a godere quasi subito: con veemenza, forza e determinazione.
    
    Sentivo alle mie spalle mugolii di piacere che aumentavano di intensità: erano quelli di Elisa e Mario, che alla visione di quanto stessi facendo erano ormai giunti anche loro all'ingriffamento totale. I colpi che affondavo nella topa di Libbie (credo siano stati una quindicina... non di più!) la portarono ben presto a farla godere di brutto e il suo 'urlo' liberatorio, che echeggiava tra il suono del vento e del mare fu tale che fece godere anche Mario, cosi tanto da inondare la bocca di Elisa .
    
    In quel momento, da bravo capitano mi sarebbe piaciuto poter completare l'opera, accontentando anche Elisa fin li rimasta a bocca asciutta (anzi … a bocca 'asciutta' proprio no...!) ma il suo sguardo mi chiedeva di continuare a scopare Libbie perché era quello che lei voleva, ...
    ... aveva proprio più voglia di vederci scopare che essere scopata e quindi ancor più eccitato da questa sua richiesta, dopo aver sentito 'urlare' di piacere sia Libbie che Mario, continuai ad affondare una serie di colpi ancor più forti e più rapidi che mi portarono a godere dentro di lei ma ... che portarono nuovamente al godimento anche alla mia lei, che credo non disdegnasse minimamente il bis o comunque un prolungamento del piacere provato prima e di cui avevo ancora nelle orecchie i suoi forti gemiti 'urlati' con soddisfazione!
    
    Che scopata ragazzi... scopare in barca è proprio una gran figata! Il rollio dello scafo, mentre stai scopando e quasi come il cullarsi in un amaca nell'attesa che sopraggiunga la pennichella. La cosa bella è anche quella di aver vissuto questa bellissima esperienza sotto lo sguardo attento e interessato di Elisa, che non si è persa neanche un attimo di quella che è stata per noi tutti un'altra meravigliosa esperienza vissuta insieme e che ci porteremo dentro, ognuno di noi, per sempre.
    
    Dopo tutto questo, proseguimmo il resto della giornata in assoluto relax navigando e sostando nelle varie calette dei tanti isolotti li intorno, per poi fare il rientro in banchina e tornare ad ormeggiare quella barca che era stato teatro di una delle più belle esperienze della nostra prima vacanza...naturista!. 
«123»