Trasformato in troia - confessione
Data: 18/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: shinigami83ge
... per un po’ messo a 90, poi succede una cosa per me inaspettata, mi gira mi solleva le gambe e mi incula di nuovo permettendomi di guardarlo in faccia mentre gode del mio corpo, poi, sicuro della sua forza mi solleva reggendo per intero il peso del mio corpo.
Mi ritrovo così abbracciato a lui, sospeso da terra, con il suo cazzo affondato dentro di me a più non posso (ci sono appoggiato sopra con tutto il peso) e prima di poter capire come mi ero ritrovato in quella nuova posizione mi ritrovo pure la sua lingua in bocca.
Quella è la mia nuova prima esperienza, il mio primo bacio con un uomo.
Non avevo mai baciato un uomo prima, e sentire la sua calda lingua che cerca la mia mi eccita e ricambio il bacio con immenso piacere, sentendo che la mia svirilizzazione è completa, ormai mi sento come una donna nelle mani di quell’uomo.
Ad un certo punto, stanco di quella posizione, mi rimette in piede e mi spinge con forza contro il muro, premendomi la faccia contro la parete.
Mi bacia il collo, le spalle e con tono di voce palesemente eccitato mi dice
“sì, sei la mia troia, solo mia”
E nonostante in quella posizione il mio buchetto sia più stretto, la durezza della sua eccitazione e le scarse barriere da me imposte gli permettono di nuovo di impalarmi.
Mi scopa con irruenza selvaggia per un tempo indefinito, ed ogni affondo mi fa sentire un po’ più troia e di sua proprietà, infine, con due colpi affondati con maggior intensità sento che mi riversa tutti gli schizzi della sua eccitazione dentro il culo. Anche questa volta, i suoi schizzi sono così violenti che li sento riempirmi, e quella strana sensazione, come di essere ingravidata, manda in tilt le sensazioni del mio cervello.
Esausto e soddisfatto esce dal mio culo e si accascia sul pavimento affianco a me, che solo in quel momento, mi accorgo di aver macchiato il muro della mia copiosa sborrata, ma ancora troppo eccitato per essermi accorto di aver raggiunto l’orgasmo.
.