Il valore del buio
Data: 27/10/2017,
Categorie:
Etero
Autore: MisterBuio, Fonte: Annunci69
... che ad un certo punto si mette sopra di me e comincia a stimolarsi col mio membro: prima fuori, scivolando avanti e indietro, poi mettendolo dentro poco alla volta, spinta dopo spinta. Quando finalmente se lo mette dentro in profondità, ecco che cominciamo a spingere con forza. Io la afferro per i fianchi e lei si appoggia sui miei pettorali, puntando le unghie nella carne mentre entrambi spingiamo con un ritmo molto appassionato. Siamo sudati, avvolti dal godimento, il mio membro durissimo che la penetra fino in fondo, la sua patatina che bagna ovunque e i nostri respiri così vicini alle orecchie che ci eccitano e ci fanno impazzire. La faccio cambiare di posizione diverse volte, così da poter godere il più possibile: prima la prendo da dietro mettendola a pecorina, poi la faccio sdraiare a pancia in giù mentre io continuo a starle sopra e la schiaccio sul materasso, poi ci mettiamo sul fianco così che io possa afferrarle un gamba e tenerla verso l'alto, e alla fine concludiamo col missionario. Mentre io le sono sopra, che con una mano le tengo una coscia e ...
... con l'altra le afferro i capelli dietro la testa, lei mi tiene stretto a sé con le sue gambe e le sue braccia. Le spinte diventano sempre più frenetiche e i nostri respiri diventano dei “sì... sì...” all'unisono e finalmente raggiungiamo l'orgasmo carico di fuoco e passione. Quella notte siamo stati talmente bene che lo abbiamo fatto altre due volte. La mattina dopo, ci siamo separati avendo sempre ben cura di non vederci.
Col passare del tempo, ci troviamo sempre con meno frequenza, ma le nostre notti di sesso restano sempre molto accese e passionali. E ovviamente, ancora non ci siamo mai visti e il nostro aspetto è ancora un mistero molto eccitante.
Concluderò questa storia con un consiglio spassionato: molte sono le cose che stuzzicano la sessualità delle persone, come gli scambi di coppia, il sesso di gruppo, il bondage, ecc. ma ciò che vi suggerisco, è un appuntamento al buio come il mio: lasciatevi andare, senza sapere come sia fatto il partner. Magari l'occhio non ne sarà molto contento, ma il resto del corpo andrà in estasi. Provare per credere!.