1. Maz e morix - 11 – banane mature


    Data: 20/08/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Aleppe

    NOTA: Riprendo qui la saga di Maz e Morix, perchè questo racconto mi era rimasto nella penna. Spero che vi piaccia.
    
    Quel giorno Maz e Morix avevano invitato a pranzo due loro compagni di scuola africani. Le due donne non prestarono particolare attenzione alla cosa, ritenendo fosse del tutto normale tra adolescenti. I due gemelli, Carlotta, Stefania e i due ragazzi di colore mangiarono con gusto, ridendo e scherzando su i vari argomenti. Carlotta sedeva a capotavola; alla sua sinistra stava Stefania. I due extracomunitari erano ai loro lati, mentre Maz e Morix erano defilati all’altro capo del tavolo. Il vino scorreva abbondantemente, fatto che contibuiva ad rendere l’atmosfera sempre più gaia e disinibita. Carlotta indossava un abito rosso, che metteva in risalto il suo seno prosperoso e la stringeva in vita. Stefania, indossava gonna e giacca blu, su una candida camicetta bianca. Entrambe portavano scarpe con i tacchi ed erano accuratamente truccate. I ragazzi, jeans e magliette di vari colori.
    
    Terminato anche il dolce, quando ormai sembrava che non vi fossero più portate, uno dei ragazzi guardando negli occhi Carlotta disse: «Bene, ora passiamo alla frutta». Carlotta corrugò l’espressione del viso ad indicare che non aveva capito a cosa volesse riferirsi e incuriosita dall’argomento.
    
    «Signore, sappiamo che voi siete appassionate di banane e noi ve ne abbiamo portate due particolari», proseguì quello alzandosi, slacciandosi i pantaloni ed estraendo un lungo e ...
    ... vibrante membro di color cioccolato perfetto. «Non capisco …», balbettò Carlotta, confusa da questo nuovo sviluppo della situazione. «Allora te lo spiego io», rispose lui, «I vostri ragazzi ci hanno spiegato che a voi piace il cazzo e noi abbiamo pensato di omaggiarvi portandovene due magnifici esemplari», «Ma, veramente …», «Veramente un cazzo, guarda troia, questo è il video che ti riprende mentre spompini con passione i tuoi figliastri», disse lui assumendo improvvisamente un tono imperativo, estraendo dalla tasca il telefono cellulare e mostrando a Carlotta un video in cui appunto prendeva in bocca il membro di Maz. «Questo video ha fatto il giro di tutta la scuola», intervenne l’altro amico, che estranedo il proprio apparecchio cellulare concluse «… e in quest’altro ci sei tu, mia cara Stefania … la zoccola».
    
    «Beh, ragazzi, ma questa era un’altra cosa …. Quali sono le vostre intenzioni?», balbettò ancora Carlotta, «Semplice, che ci sbocchiniate con gusto ad entrambi» riprese il primo. «Ma ragazzi …» «Basta, ora hai rotto i coglioni, prendilo in bocca e succhiamelo!» la interruppe quello mollandole un sonoro ceffone. «Va bene, va bene, te lo prendo in bocca, ma stai calmo» assenti allora Carlotta, che subito pose in atto quanto aveva appena detto. «E tu?» disse l’altro rivolto a Stefania alzando il braccio in maniera minacciosa. Stefania tuttavia preferì non rischiare e aprì immediatamente la bocca per soddifare la voglia dell’africano. Le due donne, sedute sulle proprie ...
«123»