1. La nuova vita, l'inizio


    Data: 26/08/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: giuliocossu

    ... condiviso con lei le fasi della produzione di olio, dalla raccolta delle olive alla macina, non potevo andare a mani vuote, era obbligatorio portare il nettare che era venuto fuori, ovviamente fu un modo per rompere il ghiaccio.
    
    La serata fu strepitosa, un armonia incredibile con i nostri figli che giocavano come se si conoscessero da una vita.
    
    Rientrato a casa iniziai a pensare che da quell'incontro volevo di più di un paio d'ore trasgressive, volevo la favola. Così preso dai pensieri mi lanciai in una proposta scandalosa: dopo Natale far venire il figlio piccolo per stare qualche giorno con me e mio figlio fino a quando lei finito il lavoro poteva prendere il treno e raggiungerci.
    
    Occorreva una fiducia estrema, io ero un perfetto sconosciuto, incontrato per caso in un sito di incontri particolari. Ma la sensazione era quella, fiducia totale, il piccolo già sognava quei giorni a giocare in campagna con i cani, il trattore e tutte quelle birichinate che si possono fare quando si è liberi.
    
    E via, presa la macchina,un pomeriggio si parte in direzione Cagliari.
    
    Giornate incredibili, vedere la felicità in un ragazzino che si eccitava per tutto, per la dolcezza dei pastori tedeschi, per la bellezza del bosco, per la guida del trattore.
    
    Ma la mia attesa più grande era quella della mia principessa.
    
    I giorni non passavano mai, contavo le ore, l'uomo maturo era diventato un ragazzino liceale ansioso, vivevo momenti dimenticati nel tempo, una botta di vita senza ...
    ... precedenti.
    
    Eccola, il giorno è arrivato, lei bella come non mai, entra nella mia casa come se fosse stata lì da sempre, questo mi fa stare bene (Caparezza docet).
    
    I ragazzi si divertono, io sono al settimo cielo, lei è serena e sorridente, cosa si vuole si più dalla vita?
    
    Ma non è tutto, visto che siamo qui organizziamo una serata trasgressiva invitando una coppia.
    
    La casa è grande, due gli appartamenti separati e distinti, si potrà giocare in libertà.
    
    E così mentre ci accingiamo ad entrare in sala giochi mi sento di nuovo il liceale di prima.
    
    La tensione è forte, la prima volta con la mia principessa insieme ad altri. Ma lei è pazzesca, mi tiene in considerazione come fossi il suo uomo, sono in estasi è la favola non sapevo però ciò che stava per accadere.
    
    Andiamo a dormire nella mia camera, convinto che la serata era ormai finita lì, non avevo capito niente.
    
    Lentamente entriamo nel letto ancora freddo, per poco, ed ecco che i due corpi partono nella danza del sesso. Mentre la spoglio, scruto ogni centimetro della sua pelle con la lingua che umida di una eccitazione esponenziale mi trasforma nell'amante che son sempre stato. Mi soffermo sulle sue labbra, la bacio con una intensità crescente, lei ansima e inizia a contorcersi, continuo con le nostre bocche unite in una danza delicata ed imponente, il liceale è ora l'uomo che è diventato lei la venere che ho sempre sognato, le mie mani la sfiorano dappertutto e quando la lingua è sul seno inizia il vero ...