Sorpresa sulla spiaggia
Data: 05/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: giadastefano
... uno spettacolo migliore e con una mano afferro il cazzo del ragazzo che ho in bocca.
Muovo la testa lentamente, succhiando con vigore e lasciando che rivoli di saliva colino lungo il mento, gocciolando sul mio addome. Guardo Stefano con la coda dell’occhio e lui osserva me, con attenzione e bramosia. Gli mostro i movimenti della mia lingua, dal basso verso l’alto, sino alla punta che titillo con movimenti rapidi. L’altro ha abbandonato la mia fighetta e si sta dedicando ai seni, senza però perdersi lo spettacolo che sto offrendo all’amico e al mio uomo.
Dopo un poco non resiste più.
Si alza anche lui, il cazzo premere contro una mia guancia per incitarmi a prenderlo.
È poco più grosso rispetto a quello dell’amico e lo studio senza toccarlo, sino a che non sento una mano stringermi il seno con forza, quella di Stefano.
«Fallo».
Lascio libero il cazzo che ho fra le labbra per girarmi verso di lui e ringhiare, fissandolo negli occhi con aria di sfida ed eccitazione.
E in un istante entrambe le mie mani sono occupate.
Sento per la prima volta le voci dei due ragazzi che mi incitano a succhiarli, ma non lo faccio subito.
Il primo ha lasciato i miei capelli. Sta aspettando che continui, ma ho deciso che se devo partecipare a questo gioco sarò io a portarlo avanti.
Ste capisce, mi libera le gambe, smette di toccarmi. Io mi sollevo, mi metto in ginocchio fra i due, leggermente sollevata sui talloni.
Muovo le mani, li voglio portare al limite e do ...
... solo piccoli, rapidi colpi di lingua ad entrambi, nulla che possa soddisfarli. Sento lo sguardo del mio uomo addosso, le sue mani sui miei fianchi e sui seni. Sta aspettando che faccia qualcosa e in tutta risposta muovo il bacino per andare a strusciare il fondoschiena contro la sua erezione.
Mi bacia il collo e va a toccarsi, lo sento, e la cosa mi fa impazzire. Amo che si tocchi pensando a me, guardandomi mentre mi comporto in questo modo, e ciò mi spinge a muovermi.
Accolgo il nuovo arrivato fra le mie labbra e in un unico movimento lo prendo tutto, sino alla base, portando su lo sguardo con aria di sfida. Lui sospira, come sollevato. Con l’altra mano non ho smesso di masturbare il suo amico e non mi fermo neanche quando muovo la testa per succhiare al meglio il nuovo cazzo.
Sento Stefano muoversi alle mie spalle e mi aspetto che si metta in piedi insieme ai due ospiti quando lo sento sollevarmi per le natiche, spingendomi più in alto. Poi, in pochi istanti, è sotto di me, la bocca affondata nella mia intimità a stuzzicare il clitoride con la lingua, a raccogliere i miei umori. Mugolo con ancora in bocca il ragazzo, per un istante sono toppo scossa dal piacere improvviso per muovermi, ma dura poco. Ancora più eccitata di prima muovo la testa con vigore, muovendo la mano per accompagnare i movimenti, passando presto al cazzo del ragazzo che già avevo assaggiato. Continuo così, alternando fra i due, la testa di Stefano bloccata sotto di me. Muovo il bacino assecondando ...