1. Latte muscoloso


    Data: 06/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: CandyBoy89, Fonte: Annunci69

    Era una calda sera d'Agosto, Marco studiava in camera sua. Uno studente universitario di 20 anni, molto magro. Era molto concentrato quando ad un tratto, dalla finestra, una luce abbagliante... Lo fece indietreggiare, quasi cadde dalla sedia. Si ricompose e andò ad aprire la finestra per vedere cosa era successo... Improvvisamente tutto si fece buio e senza rendersene conto, svenne.
    
    Si risvegliò dopo qualche ora, non sapeva dove si trovava. Era rinchiuso in una stanza senza finestre... solo una piccola porta che provò ad aprire ma era chiusa a chiave. Si accorse solo dopo qualche istante che non era solo, altri due ragazzi come lui, avranno avuto la sua stessa età, erano lì e non sapevano, come lui, cosa era successo.
    
    Una voce squillò dall'altoparlante posto sul muro: "Benvenuti"
    
    Marco rispose: "Dove ci troviamo? Cosa volete da noi?"
    
    "Lo scoprirete molto presto... E vi piacerà"
    
    I tre ragazzi si guardano agitati, vorrebbero fuggire e tornare a casa ma non è possibile uscire da quella stanza. Ad un tratto, da delle piccole fessure del soffitto, escono delle braccia meccaniche, che afferranno i vestiti dei tre ragazzi e li strappano via.
    
    Rimangono tutti e tre completamente nudi, cercano di coprire imbarazzati le loro parti intime. Marco li guarda, ha sempre avuto certe preferenze sessuali... Sono molto magri come lui.
    
    "Molto bene, adesso verrete gonfiati a dovere"
    
    "Che cosa...?" Risponde uno dei ragazzi.
    
    Le braccia meccaniche afferranno i ragazzi uno ...
    ... per uno, li sollevano dalla vita e li fanno rimanere per aria, uno di loro inizia a urlare. Dalle fessure escono dei piccoli tubicini che rapidamente si attaccano alle punte dei capezzoli dei tre ragazzi, entrando leggermente dentro la carne. Mentre Marco e gli altri due iniziano a lamentarsi per il doloro, escono altri tubi più larghi di spessore che raggiungono i loro tre cazzi. Infine altri tubi di dimensioni ancora più grandi, raggiungono i loro culi ed entrano nei loro ani. Marco inizia a frignare.
    
    "Bene ci siamo. Attivate la macchina". Esclama qualcuno dall'altoparlante.
    
    Di colpo i tubi cominciano a vibrare e rilasciare delle scariche elettriche, che squotono i corpi dei tre ragazzi. Al tempo stesso però essi si sentono come mai si sono sentiti prima, sembra quasi che tutto il loro corpo sia attraversato da energia purissima.
    
    All'improvviso il loro corpo cambia. Da magrissimi come erano accumulano sempre più massa. I loro muscoli si ingrandiscono sempre più... Dopo qualche minuto le loro braccia sono grosse e forti, le loro spalle larghe e robuste, il loro addome scolpito nella roccia e il loro petto massiccio e muscoloso.
    
    Per circa un'oretta questi tubi iniettano l'energia nei loro corpi quando la macchina si arresta. Dove prima c'erano 3 ragazzini molto magri, adesso ci sono 3 uomini muscolosissimi, 3 bodybuilder, il loro corpo è massiccio e gigantesco.
    
    I tubi si staccano dal culo e poi dal cazzo, che pulsa. Poi si staccano i tubicini dai capezzoli. Da ...
«123»